Lorella Cuccarini emozionatissima, presenta la nuova arrivata in famiglia: la tenera foto colleziona centinaia di like

Grintosa sul palco, ma dolce nella vita privata: Lorella Cuccarini sommersa di like per la foto con la nuova arrivata in famiglia.

Quanta tenerezza. Si allarga la famiglia di Lorella e non deve sorprendere che la ballerina e showgirl accolga la nuova arrivata con tutta la dolcezza possibile: siamo di fronte, infatti, a una donna forte e grintosa, ma allo stesso tempo materna e protettiva. Ecco la foto che fa il pieno di like e interazioni.

La ballerina e showgirl Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini, molto amata e seguita anche sui social foto: Ansa – (cinelol.it)

Lorella Cuccarini è esattamente così. Del resto, la sua vita le ha regalato grandi successi, ma l’ha messa di fronte anche a sfide enormi, dolorose. Conosciamo infatti la terribile malattia che la colpì oltre vent’anni fa, frenandone di fatto la carriera in quel periodo lanciatissima. Nel 2002, infatti, Lorella Cuccarini scopre di avere un cancro alla tiroide. Lorella scopre tutto in seguito a delle analisi, effettuate per accertare i motivi del suo dimagrimento eccessivo e di una fragilità psicofisica preoccupante. Una situazione drammatica, superata con l’asportazione della ghiandola.

Una carriera frenata per lei che negli anni ’90 è una delle showgirl più famose e apprezzate, scoperta dal grande Pippo Baudo, che vedrà lungo, scegliendola come co-conduttrice in “Fantastico 6” e “Fantastico 7”. Per lei anche un lungo sodalizio professionale con Marco Columbro. Ancora oggi il suo successo, “La notte vola”, è cantato e ballato da tutti.

Nuovo arrivo in famiglia per Lorella Cuccarini

Insomma, siamo di fronte a una delle ballerine più talentuose d’Italia, “la più amata dagli italiani” recitava una sua pubblicità di qualche anno fa. Oggi, proprio come istruttrice di ballo è uno dei pilastri nel noto talent “Amici di Maria de Filippi”, che in questi anni ha sfornato grandi artisti.

Lorella Cuccarini con la nuova cagnetta
Lorella Cuccarini con la nuova arrivata in famiglia: Coco foto: Ansa – (cinelol.it)

Inoltre, per venire sempre di più all’attualità, Lorella Cuccarini ha impressionato e stregato tutti nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, allorquando, nella serata dedicata ai duetti, si è esibita insieme a Olly. Splendida a 57 anni, con un fisico da far invidia a donne con meno della metà dei suoi anni.

E, allora, l’esperienza della donna matura, ma anche le tante vicissitudini passate, hanno fatto di Lorella Cuccarini una persona completa, capace di mostrare  tutta la grinta che ha in corpo sul palco, ma anche grande tenerezza nella vita privata e soprattutto familiare. La foto pubblicata tramite il proprio account ufficiale Instagram, infatti, ci testimonia proprio questo. Eccola, dunque, dolce e bellissima in posa con una bellissima cagnetta, nuova arrivata in famiglia. Si chiama Coco, proprio come Coco Chanel, emblema di bellezza ed eleganza, doti che la nostra Lorella ha da vendere.

Impostazioni privacy