Loki, Disney fa autogol: il poster della seconda stagione contiene uno spoiler sul finale

La seconda stagione di Loki è appena cominciata, ma il poster della serie tv pare contenere un clamoroso spoiler sul finale di stagione.

La seconda stagione di Loki sta per arrivare e tutti i fan della serie tv e del personaggio stesso non vedono l’ora di scoprire quale sarà il suo destino, specialmente dopo la messa in onda del quarto episodio che ha davvero rivoluzionato tutto.

Loki, sul poster ufficiale, la Disney svela il finale di stagione
Loki, lo spoiler non è passato inosservato – foto Facebook -cinelol.it

Il particolare che però non è passato inosservato è quello riferito al poster, sembra infatti che in un modo del tutto incredibile, Disney abbi fatto autogol inserendo nel cartello quello che a tutti gli effetti pare essere uno spoiler vero e proprio.

A far notare il tutto è stato uno spettatore che sul social Reddit, che ha pubblicato un’immagine della serie tv che vede appunto un gruppo di Loki vestiti in modo diverso correre attorno al quadrante di un orologio. Ebbene, pare che tra questi ci sia anche quello che rivela che cosa succederà a Loki alla fine del film: “Tutti gli occhi, inclusa quella di Miss Minutes, sembravano essere puntati sulla versione di Loki che indossa un mantello verde e le sue tipiche corna dorate, con i fan che sostengono che ciò potrebbe segnalare che l’ex cattivo dei Vendicatori si sarà completamente appoggiato al suo lato cattivo ancora una volta nell’episodio”. 

Loki, gli utenti non hanno dubbi: quello spoiler parla davvero chiaro

Insomma, tra gli utenti più attenti aleggia questo pensiero secondo cui il poster diffuso da Disney sia in realtà uno spoiler del futuro di Loki. Un futuro che potrebbe portare il personaggio nei panni del cattivo che abbiamo imparato a conoscere nel primo Avengers.

Loki, Disney si fa autogol con il poster della serie tv
Loki, che cosa succederà nel finale di stagione della serie tv – foto Facebook -cinelol.it

“L’abito verde sembra nuovo”, si legge tra i commenti e ancora: “Il suo copricapo copriva la parte superiore della sua testa in Avengers e l’altro costume con le corna che aveva era in Ragnarok e gli copriva parzialmente il viso”. Per non parlare di chi ha anche sottolineato: “Quelli sono dei grossi corni, probabilmente anche più grandi di quello che aveva in Avengers”.

Ad ogni modo, nell’attesa di capire se le supposizioni dei fan possano essere vere o meno, negli ultimi capitoli della seconda stagione della serie tv, abbiamo visto Loki e i suoi amici non riuscire a impedire al Telaio Temporale la raffinazione della linea temporale, che ha funzionato male da quando Sylvie ha ucciso “Colui che Rimane”, dall’esplodere e distruggere praticamente tutto quanto. E come se non bastasse, ad avere la peggio è stato Renslayer che si è trovato tagliato con le radiazioni del Telaio che hanno trasformato il corpo di Victor Timely in fili di spaghetti.

Impostazioni privacy