Linda Pani, chi è la giovane attrice di Luce dei tuoi occhi: età, foto, social, vita privata, carriera

Tutto su Linda Pani, la giovane attrice che si sta mettendo in mostra con la fiction di Canale 5 Luce dei tuoi occhi: ecco chi è.

Le nuove fiction realizzate da Rai e Mediaset sono sempre pronte a lanciare nel mondo dello spettacolo talentuosi giovani attori e attrici che, in poco tempo, riescono con la loro bravura a raccogliere l’affetto del pubblico e ad ottenere altri ruoli sempre più prestigiosi.

linda pani luce dei tuoi occhi
Ecco chi è Linda Pani, l’attrice di Martina in Luce dei tuoi occhi 2 (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – cinelol.it

Sono tanti i ragazzi che, con Mare Fuori, si sono fatti notare; di recente però, grazie alla fiction di Canale 5 Luce dei tuoi occhi, ad essersi messa in mostra è stata anche Linda Pani, un’attrice che col suo talento e la sua bellezza passa davvero difficilmente inosservata.

Ma chi è la giovane donna che, nella fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno, veste i panni di Martina Fontana? Ecco tutti i dettagli su di lei, dalle origini all’età passando per le precedenti esperienze nel mondo dello spettacolo e qualche curiosità sulla sua vita privata.

Tutto su Linda Pani, la Martina di Luce dei tuoi occhi: la talentuosa attrice brilla sempre di più

Veneziana classe ’99, in un’intervista di qualche settimana fa a ilgazzettino.it Linda Pani ha rivelato di aver fatto danza fin da bambina, per poi concentrarsi sulla recitazione; il suo ruolo in Luce dei tuoi occhi le ha permesso di mettere insieme questi suoi due talenti e, i risultati (come si è già visto) sono davvero ottimi.

linda pani luce dei tuoi occhi
La giovane attrice sta già conquistando il pubblico (credits: Screenshot Instagram Linda Pani) – cinelol.it

Oltre alla passione per il ballo e la recitazione, la Pani ha anche coltivato nel tempo quella per la moda; ha partecipato a diversi concorso di bellezza e, dopo Miss Italia nel 2017 (al quale ha preso parte grazie alla fascia vinta di Miss Cinema Veneto) è stata eletta Maria dell’Anno al Carnevale di Venezia 2019. Ha preso inoltre parte a diversi spot pubblicitari, anche se ormai la sua carriera sembra essere orientata verso quelli cinematografici.

Parallelamente alla carriera da attrice, è anche speaker radiofonica col programma Piterpan Generation, in onda la mattina su Radio Peterpan. Biondissima e con gli occhi chiari, dotata di una bellezza sublime e di un corpo mozzafiato tra tv, teatro, radio e conduzioni varie (specialmente in relazione al Carnevale di Venezia) Linda Pani sta incantando il pubblico: su Instagram è seguita da sempre più persone ed è pronta a stupire ancora, candidandosi ad essere una delle più seguite attrici emergenti.

Impostazioni privacy