L’immagine che sta facendo impazzire tutti: riesci a vedere le differenze?

Riesci a individuare le differenze tra le due immagini? Hai pochissimo tempo a disposizione: mettiti alla prova! 

Che tu sia da solo o in compagnia dei tuoi amici di sempre o, addirittura, insieme alla tua dolce metà, ti consigliamo vivamente di metterti alla prova con questo divertente test visivo. L’immagine in questione, infatti, sta facendo letteralmente impazzire il popolo web. E intuire il motivo non è affatto difficile. Nell’illustrazione, infatti, non solo è raffigurata una futura mamma – e già di per sé questo è un evento perlopiù straordinario – ma è in grado di testare l’intelligenza di chiunque ci clicchi sopra. Come? Scopriamolo insieme.

test differenze immagini
Dove si trovano le differenze tra queste due immagini (cinelol.it)

Seppure, a primo impatto, crederai che le due immagini riproposte in alto siano identiche tra di loro, molto presto ti renderai conto che non è affatto così. Se guardi entrambe con una certa attenzione, infatti, noterai facilmente delle differenze – seppure impercettibili – tra la prima e la seconda illustrazione. In tutto ne sono quattro. E se alcune le riuscirai a rintracciare facilmente, altre non sarà così semplici da scovare.

A questo punto, la domanda sorge spontanea: cosa aspetti a metterti alla prova e a testare il tuo grado di concentrazione? Prenditi una manciata di secondi per osservare con attenzione le due immagini in alto e individua nel più breve tempo possibile le quattro differenze. Se ci riesci, sei un genio.

La soluzione al test visivo: dove si trovano le quattro differenze

Sono già tantissime le persone che si stanno mettendo alla prova con questo test visivo, sei pronto a cimentarti anche tu? Benissimo, ecco dove si trovano le quattro differenze. 

soluzione test differenze immagini
Dove si rintracciano le quattro differenze tra le due immagini (cinelol.it)
  • Se guardi con attenzione la macchinetta del tracciato, ti renderai facilmente conto che nella prima immagine c’è il tasto di accensione, che invece non è presente nella seconda immagine;
  • Hai notato che sullo stesso strumento di destra manca un altro pulsante presente su quella di sinistra?;
  • Sempre in tema pulsanti, hai notato che sul muro della seconda immagine manca quello bianco e nero? Nella prima foto si vede chiaramente, invece in quella di destra è completamente assente;
  • Infine, osserva il muro: nella seconda immagine c’è un’ombra che è completamente assente nella prima.

Piccole differenze, da come puoi chiaramente comprendere, che non tutti sono in grado di rintracciare facilmente. Tu, invece, cosa ci dici? Sei stato in grado di scovarle o hai aspettato la soluzione? In ogni caso, ti facciamo i complimenti per esserti messo alla prova.

Impostazioni privacy