Leonardo Pieraccioni, l’appello “disperato”: tutti al suo fianco dopo il messaggio

Leonardo Pieraccioni, l’appello “disperato” in un video che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram: tutti al suo fianco dopo il messaggio

Toscano e con l’aria da bravo ragazzo, Leonardo è stato ed è tutt’oggi una vera e propria icona del cinema italiano. Ha esordito quando era molto giovane e nel corso della sua carriera da attore ha avuto modo di prendersi una serie di soddisfazioni che lo hanno portato a raggiungere un successo davvero nazionale. Ad oggi non esiste una singola persona, in tutto il Paese, che non conosca il suo nome.

Leonardo Pieraccioni, l'appello su Instagram
Leonardo Pieraccioni, la richiesta ai “locali” (instagram @leonardo_pieraccioni) cinelol.it

Leonardo si è sempre etichettato come un attore comico, infatti nel corso della sua carriera ha strappato sempre tantissime risate a tutti quelli che, almeno una volta, si sono ritrovati a comprare il biglietto per guardare un suo film.

Anche la sua vita privata è stata molto spesso sotto ai riflettori, per via della sua storia d’amore con Laura Torrisi che, per tanti anni, ha fatto sognare milioni di persone che hanno assistito alla nascita del loro sentimento sul set. Insomma, Leonardo al suo lavoro ha sempre dato tutto se stesso: questo non è decisamente une eufemismo.

Leonardo Pieraccioni: l’appello disperato su Instagram

Gli anni comunque passano davvero per tutti, e anche Leonardo ha superato la soglia dei cinquant’anni. Nonostante questo, è molto attivo sui social dove cerca di mettersi a disposizione di questa nuova generazione, che vede sempre più ragazzi esperti di dispositivi elettronici. E, proprio su questo argomento, in un video che ha pubblicato su Instagram, il famoso attore toscano ha deciso di lanciare un appello che lascia poco spazio ai fraintendimenti.

Leonardo Pieraccioni, l'appello su Instagram
Leonardo Pieraccioni, la richiesta ai “locali” (instagram @leonardo_pieraccioni) cinelol.it

Leonardo ha pubblicato un video su Instagram dove ha deciso di fare un appello: la sua richiesta, era rivolta a tutti i locali come Mc Donald’s, Burger King, che da un po’ di tempo a questa parte, sono dotati solo di un dispositivo elettronico dove è possibile fare gli ordini.

E non solo i fast food, sono infatti sempre di più i locali di “ristorazione” che offrono solo ed esclusivamente questo servizio all’avanguardia. Ecco, a tal proposito, Leonardo non è affatto d’accordo.

Io quando sto lì davanti non ci capisco niente, pensate anche a noi poveri cinquantenni che ci sentiamo confusi e sbagliamo sempre qualcosa” ha chiesto nel video che ha reso pubblico sui social. Nei commenti, tante persone hanno esternato la sua stessa difficoltà nel frequentare questi posti, da quando il contatto diretto con il “venditore” è stato eliminato.

Impostazioni privacy