Leonardo DiCaprio in Italia: lo strano incrocio con il più grande di tutti

Leonardo DiCaprio è stato avvistato in Italia in un aeroporto dove c’era un’altra celebrità.

L’attore ama molto l’Italia, infatti ogni anno durante l’estate viene nel bel paese per trascorrere le vacanze. Lo abbiamo spesso visto in Campania, in particolare a Capri. L’isola campana è molto gettonata dalle star internazionali, spesso infatti ci va anche Jennifer Lopez con Ben Affleck.

Leonardo Di Caprio atterra a Marina di massa
DiCaprio atterra a Marina di Massa come il principe Alberto (cinelo.it-instagram @leonardodicaprio)

Di recente DiCaprio è stato avvistato a Marina di Massa, all’aeroporto che è considerato molto strategico per via non solo della sua posizione, ma anche per l’assistenza antincendio e il rifornimento carburante.

L’attore sarebbe decollato per lo yacht davanti al Cinquale qualche giorno fa. È curiosa però la concomitanza con la partenza di un altro personaggio molto noto a livello internazionale.

DiCaprio parte dallo stesso aeroporto di un principe

Qualche giorno fa DiCaprio è partito dall’aeroporto di Marina di Massa per raggiungere il suo yacht al Cinquale. E poco dopo di lui, nei giorni avvenire è partito un altro personaggio molto noto dallo stesso aeroporto. Si tratta del principe Alberto II di Monaco. Il nobile monegasco sarebbe stato diretto a Pietrasanta e poi ai cantieri navali di Viareggio. È ripartito poi subito nel pomeriggio dallo scalo apuano.

Alberto di Monaco a Marina di Massa
Alberto di Monaco come DiCaprio a Marina di Massa (cinelol.it-instagram @gente)

Il principe Alberto II di Monaco è solito passare spesso il tempo in Versilia tra Marina di Massa e Pietrasanta. Quando si trova in queste località ama molto fare delle visite private di artisti e scultori. Il principe pare apprezzare molto questa parte dell’Italia. D’altronde è una delle zone più gettonate da molti personaggi noti.

L’aeroporto vede ancora oggi la gestione dell’aeroclub Marina di Massa su cui però pende ancora l’ordinanza di sgombero del Comune che dovrebbe essere rispettata entro il 29 giugno.

DiCaprio è atterrato anch’esso al mini aeroporto per raggiungere Cinquale dove si trovava il suo yacht. L’attore poi è stato fotografato mentre si godeva qualche momento di divertimento al Beach Club del luogo, locale che è considerato un top-club molto apprezzato dai vip, vicino a Forte dei Marmi. Nonostante l’attore tenti sempre di passare inosservato con il suo cappellino, molti lo hanno riconosciuto. Con lui c’era anche la modella Bianca Balti.

Cinquale è una location scelta da molti personaggi famosi, in passato ci sono stati Mino Maccari e tanti altri. È una frazione balneare piccola di Montignoso, geograficamente apuana ma con aspirazioni versiliesi. Pare oltretutto che DiCaprio si trovasse in zona per far visita a Pitti Immagine Uomo.

Gestione cookie