Lele Adani e le parole forti sul padel, l’intervistatore lascia il palco

Il noto opinionista Daniele Adani si è espresso con parole forti sul padel, ma l’intervistatore ha lasciato il palco: ecco cosa è successo

Daniele è uno dei personaggi legati al mondo del calcio che fanno maggiormente discutere. L’ex difensore centrale, nato a Correggio il 10 luglio del 1974 (49 anni da poco compiuti), ha dimostrato di essere un grande esperto di pallone, oltre che un buonissimo comunicatore.

L'intervistatore di Adani ha lasciato il palco
Daniele Adani lo ha fatto di nuovo: l’intervistatore lascia il palco (Instagram: @leleadani) – Cinelol.it

Ha sviluppate le proprie conoscenze sullo sport più amato al mondo durante la sua carriera calcistica più che dignitosa, in cui ha avuto l’occasione di vestire maglie importanti come quelle di Fiorentina ed Inter. È sceso in campo insieme a grandissimi campioni, pur non essendo dotato di un talento straordinario.

L’applicazione e la passione sono i suoi segreti da sempre, anche nel lavoro da opinionista. Questo percorso è iniziato ricoprendo il ruolo di seconda voce nelle telecronache delle partite del campionato di Serie A, con Adani che per diverso tempo è stato parte di una coppia molto apprezzata che vedeva protagonista anche il giornalista Riccardo Trevisani.

I due erano tra i volti principali di Sky Sport, ma l’estate scorsa entrambi hanno preso strade differenti e si sono separati in ambito lavorativo. Trevisani ha firmato un contratto con Mediaset, mentre Adani si è unito alla Rai e ha potuto commentare il Mondiale andato in scena in Qatar nei mesi di novembre e dicembre.

Ad ogni modo, nonostante l’evidente preparazione, l’ex Inter viene spesso criticato dai vari tifosi dei club italiani, anche perché solitamente non ha peli sulla lingua. A volte le sue esternazioni sono molto dirette e in parecchi lo accusano di essere saccente. Celebre, in tal senso, lo scontro in diretta su Sky col tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, che più volte è stato preso di mira da Adani.

L’intervistatore di Adani abbandona il palco: ecco cosa è successo

Quest’ultimo, inoltre, è un grande appassionato di padel e di frequente gioca insieme ad altri ex calciatori come Christian Vieri, Antonio Cassano e Francesco Totti. Su tale sport, molto in voga soprattutto tra i giovani, Lele Adani ha espresso il proprio pensiero utilizzando parole abbastanza forti.

L'intervistatore di Adani ha lasciato il palco
Giacomo Poretti abbandona il palco dopo la frase di Adani sul padel (TikTok: @giacomoporettiufficiale) – Cinelol.it

L’opinionista, entrando più nello specifico, ha preso parte al PoretCast, il podcast ideato da Giacomo Poretti, componente del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo. Le puntate si svolgono fra le mura del Teatro Oscar di Milano. Poretti ad un certo punto, nel corso della chiacchierata, ha introdotto il tema padel e Adani ha dichiarato che si tratta di uno sport per persone intelligenti.

A quel punto, scherzosamente, Giacomo Poretti si è alzato dalla poltrona e ha momentaneamente abbandonato il palco, dando vita ad un siparietto divertente e suscitando ilarità in sala. E ironicamente ha risposto ad Adani con un “c***o dici“. L’intervista, poi, è proseguita serenamente.

Impostazioni privacy