Le migliori serie TV che escono a maggio e dovete possiamo vederle

Il mese di maggio è ricco di nuove serie tv pronte ad intrattenere il pubblico: queste sono imperdibili, ecco dove vederle.

Ogni mese, giorno dopo giorno, i cataloghi delle piattaforme streaming più note si arricchiscono di nuovi contenuti, che si tratti di serie tv o film oppure anche di documentari, programmi e prodotti animati.

migliori serie tv maggio
Le serie tv assolutamente da non perdere in questo maggio e dove vederle – cinelol.it

C’è grande attesa quindi dei fan per scoprire quali novità arrivano sul servizio streaming, specie se ad essere attese sono serie tv dal nome già più che famoso: per questo maggio, non mancano di certo i prodotti di grande qualità, con esordi e nuove stagioni attese da tempo.

Quali sono quindi le serie tv assolutamente da non perdere in uscita in questo maggio? Ecco i nomi delle più attese e su quale piattaforma streaming arriveranno per poterle vedere comodamente con il proprio abbonamento.

Le migliori serie tv in uscita a maggio: quali sono e dove vederle

Dopo lo spin-off di Bridgerton sulla regina Carlotta (già disponibile sulla piattaforma) a breve arriverà su Netflix anche Regina Cleopatra, docu-serie in uscita il 10 maggio e che avrà proprio come protagonista la celebre donna, tra le più potenti e forse incomprese della Storia. Alla produzione la moglie di Will Smith, Jada Pinkett Smith. Grande attesa su Netflix anche per FUBAR, primo grande progetto per il piccolo schermo che vede coinvolto Arnold Schwarzenegger.

migliori serie tv maggio
Esce in questo maggio la docu-serie su Cleopatra, ma non solo (credits: Screenshot YouTube) – cinelol.it

Per l’occasione l’attore è un agente della CIA sulla via del pensionamento, che si trova però a dover fronteggiare un particolare segreto di famiglia. Per vederla, bisognerà attendere il 25 maggio. Su Prime Video invece, oltre alla seconda stagione di The Ferragnez (in uscita il 18 maggio e che continuerà a narrare le vicende di Fedez e Chiara Ferragni) continuerà per tutto il mese Citadel con un nuovo episodio ogni settimana.

Il 26 maggio sarà disponibile Il Grifone, nuova serie Amazon Original ambientata alla fine degli anni ’90 in un mondo fantasy-parallelo chiamato Torre Nera e sottomesso ad un Grifone. Infine, il 12 maggio debutta su Disney+ Crater, serie sci-fi con protagonista  Caleb Channing, un giovane cresciuto su una colonia mineraria lunare e pronto ad essere trasferito su un idilliaco pianeta lontano dopo aver perso il padre. Dirottando con un rover, si trova però ad affrontare un’avventura su un cratere insieme ad altri ragazzi.

Impostazioni privacy