L’amore può salvarti anche se non ci credi più: il film ‘Riscatto d’amore’ su Prime Video lo racconta

Da qualche giorno è disponibile sulla piattaforma di streaming la pellicola di D.J Caruso uscita nelle sale all’inizio dello scorso anno 

Il film diretto dal regista D.J. Caurso Riscatto d’amore del 2022, a oltre un anno dall’uscita nelle sale, ora è stato messo a disposizione per lo streaming su Prime Video. Chi se lo fosse perso oppure chi avesse voglia di rivederlo ora potrà farlo sulla nota piattaforma, è infatti stato inserito in catalogo già da qualche giorno.

Riscatto d'amore è ora in streaming su Prime Video: trama e cast
Il film Riscatto d’amore è uscito nelle sale a inizio 2022, ora è disponibile in streaming su Prime Video – cinelol.it (fonte foto YT @Rotten Tomatoes Trailers)

Nelle oltre due ore di running time si alterna un cast di attori abbastanza noti, tra questi Abigail Cowen e Tom Lewis vestono i panni rispettivamente di Angel e di Michael Hosea. La storia è tratta dal best seller nato dalla penna di Francine Rivers, intitolato Redeeming Love – è anche il titolo della pellicola in inglese – pubblicato nel 1991. La vicenda amorosa è liberamente ispirata dal Libro di Osea, contenuto nell’Antico Testamento.

Riscatto d’amore è in streaming su Prime Video, un film da non perdere

Dopo essersi messo dietro la macchina da presa per Disturbia, Sono il Numero Quattro, oltre che per diversi episodi di Smallville, D.J. Caruso ha deciso di cimentarsi in un’avventura nuova e abbastanza audace con la trasposizione cinematografica di Redeeming Love, il romanzo del 1991 di Francine Rivers. La pellicola omonima è nelle sale a inizio 2022, per esattezza il 21 gennaio, mentre in Italia è stato pubblicato con il titolo di Riscatto d’amore.

Su Prime Video arriva Riscatto d'amore, il western romantico che ha stregato gli spettatori
Abigail Cowen interpreta Angel nel film del 2022 Riscatto d’amore, da poco in catalogo su Prime Video – cinelol.it (fonte foto YR @Rotten Tomatoes Trailers)

Prodotto da Universal, racconta la vicenda d’amore tra Angel e Michael Hosea, interpretati da Abigail Cowen e Tom Lewis, nel contesto della febbre dell’oro del diciannovesimo secolo, siamo in California e l’anno è il 1850. La storia trae ispirazione dal Libro di Osea, che fa parte dell’Antico Testamento. Oltre ai due attori protagonisti, il cast è composto da personalità non troppo sfruttate a Hollywood come Logan Marshall Green, Nina Dobrev, Famke Janssen, Tom Lewis ed Eric Dane.

Ha incassato circa 10 milioni di dollari al botteghino, riscuotendo un discreto successo, ora è stato inserito in catalogo da Prime Video. Da qualche giorno infatti è possibile gustarlo comodamente da casa in streaming, questo western atipico è pronto a conquistare i cuori dei milioni di abbonati al servizio.

Impostazioni privacy