La rivincita di Milly Carlucci su Maria De Filippi: Ballando strappa ad Amici uno dei professori

Milly Carlucci è pronta a prendersi una rivincita su Maria De Filippi. Ballando con Le Stelle le strappa uno dei professionisti più amati.

Anche nel corso della prossima stagione Milly Carlucci è pronta a sfidare in termini di share Maria De Filippi. La conduttrice Rai è pronta a strappare alla rivale uno dei professionisti più amati. Scopriamo di chi si tratta e come cambierà dal prossimo anno Ballando Con Le Stelle.

Milly Carlucci Ballando con le Stelle
La presentatrice pronta a strappare il professionista – Credits: Ansa Foto – Cinelol.it

Anche nel corso della prossima stagione è pronto a rinnovarsi il duello televisivo tra Milly Carlucci e Maria De Filippi. Le due già in passato hanno affermato che non c’è alcuna rivalità tra di loro, ma solamente una sana competizione dovuta anche alla concomitanza dei loro programmi. Nonostante ciò la rivalità costruita dai settimanali del settore fa comodo ad entrambe le presentatrici che nonostante tutto continuano a mettersi sgambetti, specie nel cast dei loro programmi.

Ancora una volta, infatti, nel corso della prossima stagione Milly Carlucci è pronto a strappare uno dei professionisti più amati nel settore televisivo. Dopo due anni ad ‘Amici’ è pronto a ritornare a ‘Ballando con le Stelle’ Raimondo Todaro. Il ballerino siciliano sarebbe pronto a tornare nel servizio pubblico a causa di un litigio che avrebbe avuto con Maria de Filippi nel corso delle battute finali del talent show. Scopriamo quindi che cos’è successo tra le due personalità televisive.

Milly Carlucci strappa Raimondo Todaro a Maria De Filippi: i due hanno litigato

A lanciare la clamorosa indiscrezioni ci ha pensato il settimanale Nuovo. Raimondo Todaro avrebbe litigato con Maria de Filippi e adesso potrebbe tornare a Ballando con le Stelle. Dopo la sfuriata avuta con la storica conduttrice di Canale 5, il ballerino potrebbe essere di ritorno al servizio pubblico. Scopriamo quindi cosa sarebbe successo durante le battute finali del talent show della rete ammiraglia di Mediaset.

Raimondo Todaro Ballando con le Stelle
Il ballerino potrebbe far rientro in trasmissione – Credits: Ansa Foto – Cinelol.it

Secondo le ultime indiscrezioni a provocare il divorzio ci avrebbe pensato un litigio tra  Maria De Filippi e Raimondo Todaro. Proprio a causa della discussione il ballerino avrebbe detto addio alla trasmissione, con il talent show di Mediaset che l’avrebbe salutato. La brutta lite sarebbe successa proprio durante la finale della trasmissione di Canale 5.

La conduttrice gli avrebbe fatto notare che il suo comportamento non era troppo adatto alla trasmissione. Maria De Filippi avrebbe accusato Raimondo Todaro di essere presuntuoso. Inoltre il siciliano avrebbe fatto anche troppe dietrologie e insinuazioni. Dopo il battibecco quindi si sarebbe concretizzato l’addio, con Todaro che adesso spera di tornare a Ballando con le Stelle.

Impostazioni privacy