“La Promessa”, cosa accadrà il 25 Ottobre: la confessione di Maria, tensione alle stelle

La Promessa prosegue con la sua messa in onda di Ottobre: che cosa accadrà nella puntata di Mercoledì 25. Scopriamo qualche anticipazione.

Non si ferma il successo della serie tv spagnola, ormai da diversi anni diventata un vero punto di riferimento anche per la programmazione italiana e per il suo pubblico che segue le trame ogni pomeriggio della settimana su Canale Cinque.

La Promessa: anticipazioni 25 Ottobre
Maria de La Promessa (foto Mediaset Infinity) -cinelol.it

Quello che ci aspetta nei prossimi giorni sono dei momenti di vera tensione, in particolare tra due protagonisti amati dalla serie che arriveranno allo scontro, senza contare il fatto che assisteremo anche ad una vera e propria confessione da parte di Maria che forse nessuno si aspettava.

Per potere vedere quello che succederà però bisognerà aspettare la messa in onda della puntata di Mercoledì 25 Ottobre: nel frattempo ecco qualche piccola anticipazione.

La Promessa: Maria confessa tutto e Catalina discute con Alonso

Facciamo un salto in avanti e in attesa della messa in onda della puntata del 25 Ottobre, sempre nel pomeriggio su Canale Cinque della Promessa, scopriamo qualche piccola anticipazione. Pare infatti che assisteremo a dei momenti di vera tensione tra i protagonisti.

La Promessa: Maria confessa tutto e Catalina discute con Alonso
Catalina de La Promessa (foto Mediaset Infinity) -cinelol.it

Si comincia con Candela, lei decide di ignorare la misteriosa lettera anonima che ha ricevuto, ma questa sarà la decisione giusta? Dal canto suo Maria prenderà la decisione di confessare a Jana di essere stata baciata da Lope. Una confessione che non farà molto piacere alla sua collega.

Non è finita: momenti di grande tensione sono quelli che si vedranno tra Catalina e Alonso, i due infatti si troveranno a discutere perché alla donna non sembra affatto giusto che Cruz non sia stata adeguatamente punita per aver venduto di nascosto la spilla della defunta marchesa. Infine, sempre lei poterà Manuel all’hangar con lo scopo di fargli una sorpresa e di lasciarlo senza parole: l’aeroplano  è stato riparato. Quale sarà la sua reazione dopo avere visto questo meraviglioso regalo?

Davvero tantissima carne al fuoco, ricordiamo infatti che si tratta solo di piccole anticipazioni, per scoprire quello che succederà in modo approfondito, non dovete fare altro che aspettare la messa in onda che ormai è davvero vicina. Nel frattempo, la soap opera va avanti sempre con grande successo per tutta la settimana.

Impostazioni privacy