La nuova casa di Brad Pitt è da sogno: costo, metri quadrati, stanze, dove si trova

La casa di Brad Pitt è veramente spettacolare e fa sognare come i suoi film: ecco i dettagli a riguardo, degna di una vera star.

Divo hollywoodiano per eccellenza, non si contano i successi raggiunti da Brad nella sua lunghissima carriera, fatta di moltissimi riconoscimenti: arrivato quasi alla soglia dei sessant’anni, l’attore continua a essere un sex symbol a livello internazionale e tra i più amati del pianeta.

nuova casa brad pitt
La nuova dimora di Brad Pitt è un gioiello (foto: ANSA/ EPA/TOLGA AKMEN) – cinelol.it

Di recente, nel 2022, lo abbiamo visto protagonista di pellicole come Babylon e Bullet Train e The Lost City, a distanza di tre anni dalle apparizioni in Ad astra e soprattutto C’era una volta…Hollywood di Quentin Tarantino. La sua carriera è più florida che mai, a più di trent’anni dal suo esordio sul grande schermo.

In questi ultimi giorni, Brad Pitt (seguitissimo sui social) è finito al centro dell’attenzione per la sua meravigliosa dimora, degna di una star internazionale del cinema come lui: sapete quanto è grande e che valore ha? Ecco tutti i dettagli, davvero da lasciare senza parole.

La nuova casa di Brad Pitt: un vero e proprio gioiello a Los Angeles

A realizzare un focus sul nuovo investimento immobiliare di Brad Pitt ci ha pensato direttamente, sul suo nuovo numero, il settimanale Diva e Donna; come si legge, l’attore ha precedentemente venduto la sua vecchia villa di Los Angeles per quasi 36 milioni e, successivamente, ha acquistato una nuova proprietà davvero particolarissima.

nuova casa brad pitt
Grandissimo affare per l’attore con la nuova proprietà a Los Angeles  (foto: ANSA/ EPA/TERESA SUAREZ) – cinelol.it

Nota con il nome di “The Steel House”, la dimora è “un gioiello dell’architettura anni ’60 situato sulle colline di Los Angeles. Costruita quasi interamente in vetro e metallo, la casa è di 200 metri quadrati ed ha al suo interno tre stanze da letto, oltre che un cortile con una piscina. Il prezzo? Praticamente bassissimo in confronto a quanto incassato per la precedente dimora: 5 milioni di euro.

Un grandissimo investimento per l’attore, pronto a riempire la sua nuova casa di tantissimi ricordi; nel mondo imprenditoriale poi, Pitt sta raccogliendo soddisfazioni anche col suo gin, lanciato al Festival di Cannes e realizzato in collaborazione con il maestro distillatore Tom Nichol e la famiglia Perrin. L’attore era già attivo nel mercato degli alcolici grazie alla produzione di un vino e di uno champagne: anche lontano dal set, l’attore ha il suo bel da fare.

Impostazioni privacy