La location di Dirty Dancing è richiestissima: tutti vengono a sposarsi qui

Scegli il Mountain Lake Lodge per il tuo matrimonio da sogno ispirato a Dirty Dancing. Rivivi l’amore e la magia del film

Si tratta di un film cult e senza tempo. Uscito nelle sale nel 1987 con come protagonisti Patrick Swayze e Jennifer Grey nei panni di Johnny e Baby, questa pellicola in poco tempo è entrata nel cuore di milioni di persone in tutto il mondo.

Il Mountain Lake Lodge per un matrimonio ispirato a Dirty Dancing
Sposarsi nella location di Dirty Dancing – Cinelol.it FONTE ANSA FOTO

Ancora oggi sono tantissimi i fan che si ritrovano per vedere il film, per replicare le coreografie, per organizzare feste ed eventi a tema. Non deve quindi stupire che il fascino dell’estate magica al Kellerman’s Mountain House attiri l’attenzione di molte persone che vogliono dichiararsi amore eterno proprio in quella magica location.

Ebbene sì, il Mountain Lake Lodge, situato nella pittoresca Virginia, che ha fatto da sfondo proprio al resort dove si sono girate moltissime scene di Dirty Dancing, continua ad affascinare le coppie. Rivivere e ricreare l’atmosfera romantica della love story tra Johnny e Baby in occasione del proprio matrimonio è infatti più che possibile!

Un matrimonio in perfetto stile Dirty Dancing è possibile

Situato al centro di una riserva naturale di 2.600 acri e circondato dai monti Appalachi, il Mountain Lake Lodge nel 1986 è stato scelto come location per il film di successo Dirty Dancing. L’hotel ha fatto da sfondo al “Real Kellerman’s Resort” dove la maggior parte delle avventure si snodano e l’amore tra i protagonisti sboccia e si consolida.

Sposarsi come Baby e Johnny: il Mountain Lake Lodge di Dirty Dancing
Matrimonio a tema Dirty Dancing – Cinelol.it

Proprio il legame con il film ha fatto sì che gli appassionati della love story del film volessero venire qui a sposarsi. L’ambientazione è unica e molto romantica grazie a panorami mozzafiato, ampi spazi aperti immersi nel verde e la capacità del team di creare cerimonie da sogno. Gli sposi infatti potranno personalizzare il loro matrimonio a seconda delle loro esigenze: una cena all’aperto, oppure una celebrazione nella sala da ballo… tutto è a disposizione degli innamorati. I pacchetti matrimoniali poi offrono anche un soggiorno nel resort per vivere un’esperienza in stile Dirty Dancing che sia la più completa possibile.

Se ve lo state chiedendo dall’inizio dell’articolo, la risposta è sì: si possono fare matrimoni a tema Dirty Dancing, con tanto di travestimenti, stili pazzeschi e non dimentichiamoci le lezioni di ballo fornite dagli esperti maestri di danza del resort che insegnano ai partecipanti i passi iconici proprio del film!

Gli amanti di Dirty Dancing sanno quindi che la possibilità di sposarsi e vivere il giorno del matrimonio ispirandosi al proprio film preferito esiste. Il Mountain Lake Lodge permette di creare un matrimonio indimenticabile ispirato all’amore incredibile e così forte tra Baby e Johnny.

Gestione cookie