La figlia di Kasia Smutniak e Pietro Taricone è cresciuta ed è uguale ai genitori

In occasione della presentazione del film Il Sol dell’Avvenire, ha esordito a Cannes la figlia di Kasia Smutniak e Pietro Taricone

Hanno entrambe sfoggiato una mise dark per sfilare sul red carpet di Cannes, Sophie Taricone e la mamma Kasia hanno mandato i fan in visibilio. Le due erano presenti alla Croisette per la proiezione de Il Sol dell’Avvenire, pellicola diretta da Nanni Moretti e in concorso alla mostra.

Sophie Taricone è identica al papà: le foto sono impressionanti
Sophie Taricone a Cannes per il film Il Sol dell’Avvenire – cinelol.it (fonte foto ANSA)

Coordinate in nero e cariche di fascino hanno affrontato ancora una volta il tappeto rosso, Katia e Sophie, che paiono ormai inseparabili nelle uscite in pubblico. L’ultima volta erano state avvistate alla Festa del Cinema di Roma, nel 2022, per la presentazione de Il Colibrì, regia di Francesca Archibugi – e tratto dal libro Premio Strega di Sandro Veronesi.

Anche lì, avevano deciso una scelta simile per l’outfit, sempre scuro. La coppia madre-figlia era apparsa già alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2018 assieme a Domenico Procacci, a conferma di come esista una complicità fortissima tra le due. Per non parlare della somiglianza impressionante: si riconoscono benissimo sia i tratti del papà scomparso che di Kasia.

 

Sophie Taricone: la somiglianza con i genitori è impressionante

La storia tra Kasia Smutniak e Pietro Taricone risale al 2003 quando i due si conoscono sul set del film Radio West, dietro la macchina da presa c’era Alessandro Valori. Lei già attrice affermata, lui incontra il successo dopo aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello.

Sophie nasce solamente un anno dopo, il 4 settembre del 2004. Un legame solido, un amore profondo tra i due interrotto nel 2010 a causa di un tragico avvenimento. Pietro perde la vita in un incidente di paracadutismo, aveva solo 35 anni.

Sophie Taricone, cosa fa la figlia di Pietro e Kasia
Kasia Smutniak, Sophie Taricone e Domenico procacci a Cannes – cinelol.it (fonte foto ANSA)

La famiglia distrutta comincia a ricomporsi dall’interno, ritrovando forze ed energie. Kasia cerca di ricominciare a vivere dopo un periodo difficile e si lega al produttore Domenico Procacci nel 2011 con il quale avrà un bambino, Leone, dato alla luce nel 2014. Il matrimonio è recentissimo, invece, ed è avvenuto nel 2019.

Sophie è molto legata al nuovo marito della mamma, ora ha 19 anni ma già trasuda una passione innata per il cinema. Più volte pare le siano stati offerti dei ruoli ma lei ha preferito concentrarsi sugli studi. Tra le sue passioni la fotografia e il viaggio. Il volto e i lineamenti sono inconfondibili, quelli del papà, e chissà se riuscirà a farlo rivivere attraverso la sua (possibile) carriera futura.

Impostazioni privacy