Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli vivono ormai insieme da anni. La donna ha mostrato con delle foto la loro camera da letto e i fan hanno notato qualcosa di incredibile.
Le immagini pubblicate su Instagram dall’ex gieffina dimostrano, ancora una volta se ce ne fosse stato bisogno, di come il pubblico sia attento a ogni minimo particolare. Anche perché stavolta ha scovato qualcosa che non saltava subito all’occhio.
Katia e Ascanio si sono conosciuti durante la quarta edizione del Grande Fratello di cui sono stati protagonisti nel 2004 su Canale 5. Da quel momento non si sono più lasciati e hanno messo al mondo anche due splendidi bambini, Matilde e Tancredi.
Katia e Ascanio, la sorpresa in camera da letto
I due hanno vissuto anche un momento di crisi dopo la nascita della primogenita, come raccontato da Caterina Balivo a Vieni da me. Ascanio rivelò nello studio di Rai 1: “Abbiamo avuto un momento di riflessione quando è nata Matilda. Della serie, ci sono anche io! Però è troppo facile mollare. Non esiste la famiglia della Mulino Bianco, ma esistono momenti di crisi. Non c’è la bacchetta magica. Io e Katia viviamo il rapporto con grande semplicità”. Oggi si torna a parlare di loro però per un particolare diverso, legato alla loro splendida casa.
Katia Pedrotti ha postato su Instagram alcune foto che la ritraggono nella camera da letto di casa sua e di Ascanio Pacelli. La vediamo posare allo specchio e alle sue spalle c’è il letto matrimoniale e notiamo anche una finestra che lo illumina. Ai fan però non è sfuggito un particolare, ai piedi del letto infatti vediamo una piccola palestra casalinga con vari strumenti tra cui anche dei pesi oltre alcuni attrezzi per fare degli esercizi.
Visualizza questo post su Instagram
Subito si sono moltiplicati i commenti di un pubblico diviso tra chi ha voluto complimentarsi per la scelta e quegli hater che hanno sempre e solo voglia di lamentarsi. Fatto sta che, come capita molto spesso, non ci sono i presupposti per aprire una polemica. Tanto più nei confronti di Katia e Ascanio che si sono sempre dimostrati molto umili e mai pronti a ostentare ricchezza di alcun tipo. Anche in questo caso l’intento della donna non era di certo mostrare la palestra, ma semplicemente fare delle foto per animare il suo profilo Instagram che intanto continua a essere molto seguito e si avvia ad arrivare ai 600mila follower e cresce giorno dopo giorno.