Kate Middleton, pioggia di critiche per lei: il dettaglio che non è sfuggito ai fan

Kate Middleton è stata sommersa dalle critiche dopo una decisione considerata fuori luogo da molte persone. Ecco di cosa si tratta.

Anche la bella e irreprensibile Kate Middleton, a quanto pare, non è esente dalle critiche dei fan della Royal Family. La celebre e carismatica Principessa del Galles risulta tra le royals più amate in tutto il mondo (molti la considerano addirittura la degna erede di Lady Diana) e mai ci si sarebbe aspettai di vederla presa di mira dal popolo del web, soprattutto a causa degli outfit indossati.

kate middleton pioggia di critiche
Kate è stta presa di mira da molto fan dopo una decisione controversa. Foto: Ansa – cinelol.it

Sì perché a quanto pare a far infervorare gli internauti sarebbe stato un particolare abito indossato di recente dalla Middleton. La scelta dell’outfit in questione non avrebbe generato, come di consueto, l’apprezzamento unanime della folla ma, al contrario, avrebbe scatenato gli haters online. Ma di che outfit si tratta esattamente?

Kate Middleton nel mirino degli haters: tutta colpa di un outfit

A essere stata ampiamente criticata è stata la scelta di Kate di indossare un abito molto sontuoso (e costoso) durante lo scorso servizio dell’ordine della Giarrettiera. Per l’occasione la Middleton è stata vista con indosso un lungo vestito bianco a pois neri e cappellino coordinato sulle ventitré. Il valore complessivo dell’outfit pare sia di 1000 sterline. Un costo sicuramente proibitivo per molti, soprattutto perché pare che l’outfit fosse molto simile a un altro che la Principessa aveva indossato lo scorso anno al Royal Ascot.

kate middleton abito costoso pioggia di critiche
Kate Middleton e l’abito tanto criticato. Foto: Ansa – cinelol.it

Molti fan, inoltre, hanno fatto notare come la scelta di stile della Middleton fosse in conflitto con il tentativo di suo marito, il principe William, di schierarsi con la gente più povera, il particolare con i senzatetto. Di recente, infatti, l’erede al trono ha fatto sapere che uno dei suoi scopi primari quando sarà Re sarà combattere con determinazione la povertà estrema nel Regno Unito. Una decisione senz’altro nobile, che Kate pare aver “sminuito” indossando un abito così principesco.

Perché non indossare lo stesso abito già indossato al Royal Ascot dell’anno scorso, hanno chiesto in molti? La domanda resta senza risposta, ma bisogna tener conto che per quanto riguarda i suoi outfit Kate può di certo contare sull’aiuto di una folta schiera di consiglieri. Si sarà trattato semplicemente di un passo falso? A ogni modo, quel che che potremmo definire certo è che, dopo il trambusto causato dall’abito, gli stilisti della Middleton faranno senz’altro più attenzione nelle prossime occasioni. D’altronde Kate è considerata da molti la seconda “principessa del popolo” dopo Diana…

Gestione cookie