Kate e William, ecco come (e dove) passeranno le vacanze estive con i figli

Kate e William, ecco come passeranno le vacanze estive con i figli: il gesto dei futuri sovrani d’Inghilterra ha commosso i loro numerosi sudditi.

I due stanno vivendo uno dei periodi più intensi delle loro vite, almeno fino ad ora. Infatti, per i due principi, il meglio deve ancora venire. Da quando si è spenta la regina Elisabetta, si sono ritrovati ad essere automaticamente loro gli eredi diretti al trono d’Inghilterra. Sta iniziando così un nuovo capitolo delle loro vite, che li porterà al momento in cui tutto cambierà e forse il loro stesso rapporto, che è stato sempre così saldo, verrà messo a dura prova.

Kate e William, la loro estate
Kate e William, come passeranno le vacanze (credits ANSA) cinelol.it

William e Kate, lo scorso maggio, hanno avuto modo di dare uno sguardo sul loro futuro: nell’abbazia di Westminster, Carlo e Camilla sono stati incoronati rispettivamente re e regina. Kate e William hanno assistito così, con molta emozione, a un momento che un giorno vivranno pure loro e che cambierà per sempre le loro vite. E, nell’attesa, hanno intenzione di onorare al meglio il lavoro che è stato svolto dai loro predecessori.

Kate e William, come passeranno le vacanze: il gesto commuove i sudditi

Il principe e la principessa, infatti, nutrono un rispetto immenso per i più adulti della famiglia. In modo particolare per la regina Elisabetta, che si è spenta lo scorso settembre e che ha lasciato un vuoto incolmabile nelle vite di tutti coloro che le hanno voluto bene. William e Kate fanno ancora fatica ad accettare questo lutto terrificante, proprio per questo hanno deciso di dedicare le loro vacanze, in parte, proprio a lei. Un gesto che ha commosso i sudditi inglesi.

Kate e William, la loro estate
Kate e William, come passeranno le vacanze (credits ANSA) cinelol.it

A quanto pare, William e Kate passeranno le loro vacanze in giro in alcuni luoghi vicino Londra, ma forse la vacanza più importante che faranno sarà quella in Galles e in Scozia. Gli appassionati della famiglia reale, infatti, sapranno molto bene che la regina Elisabetta era immensamente affezionata a questi luoghi, che lei ha sempre considerato le sue origini. Proprio la Scozia, era la nazione che per tutta la vita ha ospitato Elisabetta in estate, e dove infatti si è spenta considerato che è morta a inizio settembre, proprio mentre le sue vacanze stavano per terminare.

William e Kate omaggeranno in questo modo la loro amata “nonna”, che in tutti questi anni, ha dato loro almeno un milione di motivi per stimarla così tanto.

Gestione cookie