Kate e William dormono in letti separati: perché potrebbe rafforzare la coppia

Kate e William fanno parlare ancora per il fatto che i due dormono separati. Crisi di coppia? La verità è un’altra

Da settimane si vocifera su un possibile divorzio di Kate e William. La notizia, rimbalzata nelle testate inglesi, ha causato molto imbarazzo a corte poiché i sudditi non parlano d’altro. Sono tante le ipotesi che hanno portato a ipotizzare di una crisi matrimoniale. Una di queste è che i due dormirebbero in letti separati.

Kate e William dormono in letti separati, è crisi?
Kate e William hanno deciso di dormire separati – Credit: Ansa Foto – cinelol.it

Gli inglesi hanno cominciato a pensare che la causa fosse quella del presunto tradimento di William a Kate. Uno scandalo che appartiene al passato, ma che è riemerso nella stampa locale subito dopo l’incoronazione del nuovo Re, Carlo III. Questo, secondo i britannici, potrebbe aver portato Kate Middleton a voler dormire in un’altra stanza. Ma i motivi per cui dormono in letti separati sono altri. E non così tragici come si pensa.

Perché William e Kate non dormono insieme, ma quale crisi di coppia!

Ma quale crisi di coppia, William e Kate stanno benissimo e non c’è affatto una crisi matrimoniale in atto. Le voci sul divorzio si basano soltanto su questa unica fonte, ma in realtà c’è un altro motivo per cui i principi del Galles dormono in letti separati. Innanzitutto questa usanza è presente nella aristocrazia britannica, dunque è normale che le coppie sposate, che dormono quasi sempre assieme, non comprendano come due che si amano debbano dormire in due letti singoli.

Kate e William, perché non dormono insieme?
Kate e William matrimonio – Credit: Ansa Foto – cinelol.it

Lo ha fatto in passato anche la regina Elisabetta e il principe Filippo. Dunque, nulla di strano se Kate e William seguono le usanze della loro famiglia. Dormire in due letti separati ha anche dei benefici. Questo è utile per rafforzare la coppia e, infatti, il matrimonio di Queen Elizabeth è durato ben 70 anni. Dunque, non c’è alcun periodo stressante per Kate Middleton, attribuito al presunto tradimento di suo marito e nemmeno un divorzio in atto.

Queste indiscrezioni sono emerse dopo l’incoronazione di Re Carlo, giorni in cui era riemerso lo scandalo del rapporto extraconiugale di William. Proprio da qui Kate e il marito hanno cominciato a dormire in letti separati, mentre prima, stando ai gossip inglesi, dormivano sempre assieme. Questo infatti è emerso nella stampa britannica. Dunque, è vero che le voci della crisi matrimoniale dei due principi non sono state né confermate né smentite, ma è anche vero che nelle loro apparizioni pubbliche i due si mostrano sempre uniti e affiatati.

Gestione cookie