Kate e Camilla ai ferri corti: la pesante accusa della Principessa alla neo Regina

Kate Middleton e la Regina Camilla sarebbero ai ferri corti. A dimostralo è stata una pesante accusa rivolta alla moglie di Re Carlo da parte della Middleton.

Kate Middleton sarà anche una delle royals più integerrime e ligie all’etichetta, ma ciò non significa che le manchi il coraggio di prendere decisioni nette ed estreme quanto se ne presenta l’occasione.

camilla kate ferri corti
Kate e Camilla non si sopportano? Il dettaglio trapelato di recente. Foto: Ansa – cinenlol.it

Di recente la bella Principessa del Galles, sempre amatissima dal popolo inglese, avrebbe fatto uno sgarbo imperdonabile alla Regina Camilla seguito a un comportamento di quest’ultima giudicato dalla Principessa poco rispettoso nei suoi confronti.

Questo sgarbo ha sorpreso molti i fan della Royal Family, da sempre abituati a vedere la Middleton come un membro super partes della famiglia reale. Chi avrebbe immaginato che anche Kate – oltre a Harry – covasse rancore nei confronti della discussa Regina d’Inghilterra? Ecco quale è stato il comportamento della Regina Camilla che non sarebbe proprio andato giù a Kate.

Kate contro Camilla: accusa di fuoco

Stando a quanto rivelato da un esperto reale, Tom Bower, il girono dell’incoronazione Kate avrebbe dovuto rinunciare a invitare i membri più stretti della sua famiglia per “colpa” di Camilla, che aveva già assegnato quasi tutti i posti a sedere all’interno dell’Abbazia alle sue conoscenze (compreso il suo ex marito Andrew).

camilla e kate ai ferri corti
Camilla avrebbe fatto uno sgarbo imperdonabile a Kate Middleton il girono dell’incoronazione. Foto: Ansa – cinelol.it

Kate si sarebbe dovuta accontentare di invitare solo quattro membri della sua famiglia e i suoi fratelli Pippa e James hanno dovuto partecipare all’evento senza i rispettivi partner. Questo sgarbo da parte di Camilla avrebbe mandato Kate su tutte le furie, tanto che la Principessa avrebbe anche evitato di farle la riverenza dopo l’incoronazione. Una decisione che è sembrata tutt’altro che causale ai fan più attenti.

La Middleton non è stata però la sola, nel corso degli ultimi anni, a non inchinarsi alla moglie di Re Carlo. In passato lo stesso William le era passato freddamente davanti a un evento pubblico senza inchinarsi (come avrebbe dovuto) e il video aveva fatto il giro del web. Un astio mal nascosto – almeno così pare – provato da entrambi i Principi del Galles, che però al momento non ha mai trovato conferme definitive.

L’unico che negli ultimi tempi non si p fatto scrupoli a rivelare la sua antipatia nei confronti della Regina è il principe Harry, che nel suo libro Spare l’ha definita “la matrigna cattiva”, colei che ha causato la fine del matrimonio tra Carlo e Lady Diana. I Principi del Galles saranno mai altrettanto trasparenti sui loro sentimenti nei confronti della moglie del sovrano d’Inghilterra? Le possibilità sono davvero minime…

Impostazioni privacy