Jordi Coll, sai chi è la moglie dell’attore de La Promessa? È una vecchia conoscenza del pubblico italiano

L’attore Jordi Coll si sta mettendo in mostra con la nuova telenovela La Promessa, ma sapete chi è sua moglie? Già nota anche in Italia.

Quest’estate 2023 ha segnato l’esordio, su Canale 5, di una nuova telenovela: già con i primissimi episodi La Promessa ha appassionato tutti gli spettatori, candidandosi a diventare un nuovo fenomeno mediatico come già successo in precedenza sia per Il Segreto sia per Una Vita, entrambe concluse ormai da tempo.

jordi coll moglie attore la promessa
Sapete chi è la moglie dell’attore de La Promessa? Già nota al pubblico italiano (Credits: Screenshot Instagram
@jordicol.l) – cinelol.it

La rete Mediaset ha una grandissima tradizione con le telenovele e anche questa volta sembra aver fatto centro; ambientata nella Spagna del 1913, a ridosso della scoppio del primo conflitto mondiale, la serie segue le vicende della giovane Jana, alla ricerca della verità sugli omicidi della sua famiglia

Al centro delle vicende il palazzo omonimo del titolo, teatro di gran parte delle trame; gli ascolti sono al momento convincenti e già tanti attori si stanno mettendo in mostra. Tra questi, c’è sicuramente Jordi Coll, che tra l’altro è il marito di una vecchia conoscenza del pubblico italiano: sapete con chi è sposato? Ecco sua moglie.

Jordi Coll de La Promessa è sposato proprio con lei: attrice ben nota al pubblico italiano

Classe ’85, Jordi Coll è ormai un attore ben collaudato nell’ambito delle telenovele; il pubblico italiano lo ha ammirato su Canale 5 prima nei panni di Don Gonzalo ne Il Segreto, poi in quello di Simon Gayarre in Una Vita. In La Promessa ha avuto una breve apparizione come Tomás Luján, lasciando comunque il segno; il suo talento è ben noto, ma sapete chi è sua moglie?

jordi coll moglie attore la promessa
L’attore insieme alla moglie Marta Tomasa, la riconoscete? Ha recitato ne Il Segreto (Credits: Screenshot Instagram
@jordicol.l) – cinelol.it

Ormai da più di dieci anni, nello specifico dal 2011, Coll è sposato con Marta Tomasa Worner, nota attrice, ballerina e coreografa spagnola conosciuta dal pubblico italiano per aver vestito i panni di Fe ne Il Segreto. Come suo marito dunque, anche la Worner ha preso parte alla nota telenovela trasmessa su Canale 5; la coppia ha anche due figli, Jael e Pau, nati rispettivamente nel 2015 e nel 2017.

Rivedremo presto Jordi Coll in qualche altra telenovela trasmessa in Italia? Visto il suo curriculum, l’ipotesi non è di certo improbabile e chissà che, magari, ritornerà anche a recitare al fianco della moglie, sempre impegnata tra piccolo schermo, cinema, teatro e musical.

Impostazioni privacy