Johnny Depp, la rivelazione del collega “mi dava le botte sotto…”

Ecco cosa ha fatto Johnny Depp durante le riprese di un suo film. Lo svela direttamente il suo collega che condiviso con lui il set.

L’attore ha interpretato molti ruoli, tutti diversi da loro rendendoli unici ed anche iconici. Come non dimenticare Edward mani di forbici, fino al Capitano Jack Sparrow, dei Pirati dei Caraibi, o ancora il Cappellaio Matto in Alice del Paese delle meraviglie. Johnny Depp è senza dubbio l’attore più versatile del cinema hollywoodiano.

Johnny Depp collega
Johnny Depp è uno dei più grandi attori di Hollywood (Instagram) – Cinelol.it

Molti attori e attrici hanno avuto la fortuna di dividere con lui il set dei suoi numerosi film – solo per citarne alcuni Juliette Binoche, Keira Knightleyt e Orlando Bloom. Ma uno in particolare durante una lunga intervista ha parlato proprio come è stato lavorare al fianco del grande attore di Hollywood. Insieme hanno preso parte al film girato in Italia – a Venezia – e a Parigi, intitolato The Tourist. Al fianco di Johnny Depp c’era anche la bellissima ex moglie di Brad Pitt, Angelina Jolie. Ad interpretare il ruolo del colonnello Lombardi è stato il grande attore delle commedie italiane, Cristian De Sica.

L’attore italiano, qualche anno fa, è stato ospite della Festa del Cinema di Roma 2021. Ed è proprio qui che ha parlato di questa fortunata occasione in cui ha diviso il set con Johnny Depp ed ha raccontato alcuni aneddoti lasciando stupiti tutti coloro che stavano ascoltando.

Jonny Depp, un suo collega rivela com’è stato lavorare al suo fianco

Angelina Jolie era la classica diva americana con dieci guardie del corpo e Brad Pitt al seguito. Ricordo che consigliai loro il mio oculista per un problema all’occhio di uno dei figli e mi ringraziarono”. Inizia a parlare così Cristian De Sica dopo aver conosciuti i grandi attori.

Su Johnny Depp invece ha rivelato che “era uno come noi, molto carino e gentile”. Insomma, una persona molto alla mano, tanto che quando si finiva di girare una scena, mentre c’era il personale che lavorava dietro le quinte, loro si fermavano “a fumare una sigaretta insieme di notte seduti sui gradini di un ponte di Venezia insieme”.

Johnny Depp collega cristian de sica
Cristian De Sica mentre parla di Johnny Depp al Festival del Cinema di Roma (Youtube-Screenshot) – Cinelol.it

Cristian De Sica ha poi ricordato un episodio che ha fatto sorridere tutti quanti. Durante la sua intervista, l’attore italiano ha affermato che lui parla inglese, mentre Johnny Depp è uno di quegli attori che va a braccio, che difficilmente segue il copione. Per questo motivo, De Sica si è trovato in difficoltà quando doveva recitare la battuta dopo l’attore hollywoodiano. E per aiutarlo, Depp “mi dava una botta con il piede, sotto la scrivania, quando dovevo ripartire”.

Impostazioni privacy