JLo come non l’abbiamo mai vista, le immagini dell’allenamento lasciano a bocca aperta

53 anni, per JLo il tempo sembra essersi fermato: la sua forma fisica è pazzesca. Ecco le immagini del suo allenamento incredibile. I fan sono senza fiato.

Cantante, attrice, ballerina, produttrice, imprenditrice. Nel corso della sua carriera costellata di successi, JLo ha raggiunto innumerevoli traguardi. Tra hit, esibizioni mozzafiato, film e progetti imprenditoriali, il suo volto è conosciuto in tutto il mondo.  Famosa per il suo talento e il suo carisma innato, la Lopez è nota anche per la sua bellezza: in particolare per il suo fisico da dea.

Jennifer Lopez: come si mantiene in forma
Jennifer Lopez (Instagram @jenniferlopez) – Cinelol.it

Nata il 24 luglio 1969, nonostante lo scorrere del tempo Jennifer mantiene in una forma fisica smagliante. Da sempre appassionata per la danza (la sua carriera è partita proprio come ballerina) il movimento non è mai mancato nella sua vita. Per la cantante l’allenamento è un momento irrinunciabile: in media svolge attività fisica quattro volte alla settimana, alternando workout cardio con quelli di potenziamento in cui non mancano i pesi. Seguita dal personal trainer David Kirsch, i suoi allenamenti sono molto serrati e concentrati in massimo un’ora. Il tutto accompagnato anche dallo stretching.

Per quanto riguarda l’alimentazione, la pop star non si fa mancare sulla tavola verdure e proteine, prediligendo fonti alimentari biologiche: pur essendo molto attenta, l’attrice si concede comunque saltuariamente anche golosità.

JLo, le immagini dell’allenamento lasciano a bocca aperta

Di recente proprio in merito all’allenamento di JLo si sono diffuse alcune immagini che hanno lasciato tutti di stucco, mostrando la cantante intenta a svolgere attività fisica serrata, con dure sessioni di workout.

L’attrice nell’ultimo periodo ha intensificato i suoi allenamenti, svolgendo speciali workout finalizzati a renderla impeccabile sul set del suo ultimo film.

Si tratta di “The Mother”,  uscito su Netflix lo scorso 12 maggio, in cui veste i panni di una killer che dopo anni in cui ha abbandonato la figlia, decide di tornare a proteggerla da pericolose situazioni.

Girata tra le Canarie e Vancouver, diretta dal regista Niki Caro, la pellicola segna il ritorno della Lopez sugli schermi. Per interpretare questo ruolo, l’attrice si è cimentata in impegnativi allenamenti, apprendendo molte mosse di combattimento. Grazie alle sue doti di ballerina, JLo ha imparato molto velocemente: la coordinazione non le manca di certo. Ma comunque sul set si è dovuta impegnare molto, allenandosi duramente, riuscendo ancora una volta a portarsi a casa un’interpretazione magistrale.

Tra calci e pugni, nel film non si possono non notare i muscoli dell’attrice, il cui fisico è pazzesco. La Lopez ha lasciato senza fiato con la sua forza, la sua determinazione e la sua forma fisica smagliante.

Impostazioni privacy