Jennifer Lopez, critiche per la foto su Instagram, il dettaglio che ha scatenato gli hater

La splendida Jennifer Lopez ha condiviso una foto su instagram che ha suscitato molte critiche. 

JLo riesce sempre a far parlare di sé, che sia in negativo o positivo. Nel corso degli anni la cantante e attrice è stata sempre nell’occhio del ciclone per via delle sue storie d’amore, il suo stile incredibile e i suoi lavori.

Jennifer Lopez foto critiche
JLo riceve critiche per la sua foto (cinelol.it-instagram @JLo)

Di recente ha fatto discutere una foto condivisa su Instagram dalla star che la ritrae mentre stringe tra i denti l’unghia della mano appena fatta. Non è però quel gesto che ha suscitato scalpore, ma qualcosa che si legge su un’altra unghia.

Molti utenti hanno commentato sotto la foto della Lopez esprimendo il loro assenso riguardo a una cosa che si legge appunto su una delle unghie fatte con il gel della Lopez.

Jennifer Lopez scatena le critiche

La magnifica Jennifer Lopez ha fatto parlare ancora una volta di se per via di una scelta che riguarda le sue unghie. Ha condiviso su Instagram uno scatto che la ritrae con un dito in bocca, ma non è quello che ha fatto suscitare scalpore.

JLo critiche foto
Critiche per Jennifer Lopez, ultima foto (cinelol.it-instagram @JLo)

Piuttosto è la scritta che si legge su una delle unghie, ossia “Latina”. Molti utenti contestano che la Lopez non sia Latina poiché nata a New York. Lei si è sempre definita americana ma anche latina dato che proviene da una famiglia di origini portoricane.

Alcuni commenti che si leggono sono:”Adesso sei Latina?”, “È nata a NY”, “Mi gente latino”, “Latinos cuando les conviene”. Dunque il parere di molti è chiaro, non la ritengono Latina.

D’altronde è lei che ha sempre detto di essere americana, seppure con origini spagnole e portoricane. Il problema è che molti americani non la ritengono tale e a quanto pare nemmeno i latini la ritengono una di loro.

La stessa Lopez ha raccontato più volte che è stato molto difficile avviare la sua carriera perché era una donna ispanica e all’epoca questo non era un proprio un punto a suo favore. C’era ancora molto razzismo, anche oggi chiaramente ma molto meno e poi lei oggi è JLo, una cantante e attrice affermata di grandissimo successo.

È stata pure chiamata a cantare l’inno americano durante l’insediamento del Presidente Biden, dove ha anche cantato un pezzo in spagnolo recitando “Libertà e giustizia per tutti” in spagnolo. Pertanto anche se molti utenti l’accusano di non essere una vera Latina, lei si sente metà Latina e metà americana e dove può cerca di portare la sua indole latina ovunque. Anche nel suo documentario su Netflix la Lopez racconta di come si batte sempre per i diritti dei Latinos.

Gestione cookie