Jennifer Lopez cambia look: frangia lunghissima, viso completamente diverso

Senza dubbio Jennifer Lopez è una delle donne più belle del pianeta. I suoi cambi look sono quindi molto gettonati, ecco come sta con la frangia lunghissima.

Bellissima sempre e comunque, JLO per l’estate 2023 sceglie di stravolgere il suo look. Questa volta punta ai capelli mostrandosi con una frangia lunghissima. Che ne pensate dell’effetto?

jennifer lopez cambia look sceglie la frangetta
Jennifer Lopez cambia look-Foto Instagram@jlo-Cinelol.it

Un viso completamente diverso quello con cui appare Jennifer Lopez che, per l’arrivo dell’estate, ha scelto di stravolgere il suo look puntando su una frangetta lunghissima. Ecco come appare una delle donne più belle del mondo: sembra proprio un’altra persona, ma sicuramente in tantissime la imiteranno subito. Divina, impeccabile e sempre splendida, è sicuramente una delle dive più apprezzate e imitate di sempre.

Jennifer Lopez e la frangetta lunghissima, ecco come sta la popstar internazionale

Ogni volta che cambiamo look, o partecipiamo a qualche evento importante, pubblichiamo le foto del nostro look sui social. E così anche Jennifer Lopez ha deciso di condividere con i suoi follower il suo ennesimo cambiamento, questa volta puntando su un nuovo hair look. Prima dell’uscita dell’album inedito This Is Me Now, la star 53enne ha scelto di condividere il suo cambiamento con tutti i suoi amati fan.

jennifer lopez cambia look sceglie la frangetta
Frangia lunghissima, viso completamente diverso-Foto Instagram@jlo-Cinelol.it

La Lopez ha condiviso sul suo profilo Instagram due selfie in cui mostra la sua nuova frangetta frastagliata, con ciocche lunghe e ondulate. Morbidi riflessi all’interno la rendono di fatto una novità. “Bang bang #ThisIsMeNow”, è quello che ha scritto a corredo del post che annuncia il cambiamento in occasione della première di Flash. In fatto di capelli, acconciature e tagli, ma anche colori, la star ci ha sempre abituati a sorprese e novità. L’abbiamo vista infatti con tantissimi hair look sempre tutti bellissimi e imitatissimi. Ma come mai la superstar ha deciso di stravolgere di nuovo il suo aspetto?

E’ risaputo che Jennifer Lopez cambia look ogni volta che nella sua vita ci sono drastici cambiamenti. Infatti l’ultima volta che lo aveva fatto era per il matrimonio con Ben Affleck. Ad oggi nella sua vita, oltre al marito che adora e al quale ha recentemente dedicato un bellissimo post per la Festa del Papà, la diva ha acquistato una nuova casa dopo due anni di ricerca. In questa dimora potranno vivere tutti i membri della sua famiglia allargata. Ci sono infatti i gemelli di Jlo: Max ed Emme, e i figli di Affleck, Violet, Seraphine e Samuel. Insomma una grandissima famiglia che vivrà insieme sotto lo stesso grande e lussuoso tetto.

Impostazioni privacy