Jennifer Aniston sorprende tutti, il cambio è netto: mai vista così prima d’ora

Anche Jennifer Aniston si lascia andare alla moda del momento: eccola come non si era mai vista fino ad oggi.

Più meravigliosa che mai a 54 anni, Jennifer osa e sorprende tutti con un look dal sapore decisamente “antico”. Ecco come si è fatta vedere la star di Hollywood.

Jennifer Aniston capelli grigi cambio look
Jennifer Aniston sorprende tutti-Foto Isntagram@jenniferaniston.h-Cinelol.it

Si mostra in tutta la sua bellezza, ma senza avere paura di far emergere gli anni che passano. Jennifer Aniston mostra un cambiamento eclatante per i suoi 54 anni. Sapete qual è stata la reazione dei fan? Ebbene coloro che seguono e amano l’attrice hanno approvato appieno il suo cambiamento, restando sbalorditi in modo positivo per il suo look naturale. Ecco tutti i dettagli.

Jennifer Aniston sorprende tutti con il suo cambio di look: ecco cosa ha fatto la star di Hollywood

L’attrice non ha affatto paura di mostrarsi al naturale, facendo emergere tutti i lati più belli del suo aspetto fisico. La stessa ha più volte dichiarato di non aver timore del tempo che passa e infatti ha fatto ricorso alla chirurgia estetica pentendosene. Alla fine Jennifer ha deciso che per mantenersi in forma bastano dieta e attività fisica. E se c’è qualche segno dello vecchiaia che avanza che ben venga, non ha affatto timore di mostrarla. Ecco come si è mostrata su instagram.

Jennifer Aniston capelli grigi cambio look
Il cambio è netto: mai vista così prima d’ora-Foto Instagram@jenniferaniston-Cinelol.it

Jennifer Aniston si è mostrata con il ciuffo argenteo e i suoi capelli grigi sono stati subito apprezzati da tutti i suoi fan. L’attrice ha pubblicato, sul suo profilo, un video in cui promuove un prodotto per la cura dei capelli ovvero la sua linea di cosmetici. Nel breve filmato la diva si mostra con i capelli morbidi e raccolti e si intravedono quelli grigi. Anche Jennifer dunque sfata il tabù di mostrarsi con capelli grigi, normalissimo per una donna a 54 anni. 

E i fan non potevano non apprezzare questo gesto così naturale infatti hanno scritto commenti di approvazione, bellissimi per il gesto compiuto. “I tuoi capelli grigi sono bellissimi, ti fanno risaltare gli occhi”, si legge. E ancora: “Grazie per aver spianato la strada al grigio”, “Amo il tuo mostrare la bellezza al naturale”, “Ottimo lavoro l’aver sdoganato i capelli grigi”. Alcuni sostengono che l’effetto “silver” sia solo un gioco di luci dato dai riflessi biondissimi, ma quelli che hanno apprezzato il look ci sperano e scrivono: “Spero rimanga al naturale, è molto più attraente” e qualche altro: “È stupenda”. Se avesse deciso di farlo comunque non sarebbe di certo la prima star di Hollywood a scegliere di mostrarsi senza più la colorazione .

Impostazioni privacy