Jennifer Aniston, la confessione allarma i fan: “Ho bruciato e rotto il mio corpo”

Jennifer Aniston preoccupa i suoi tantissimi e affezionati fan con un’inaspettata rivelazione sul suo corpo, ecco cosa ha detto l’attrice.

Con il suo talento e la sua magnifica bellezza Jennifer ha conquistano negli anni molto successo e popolarità, in moltissimi hanno ancora nostalgia degli episodi di Friends. 

Jennifer Aniston confessione rotto corpo
Jennifer Aniston selfie (Foto Instagram @jenniferaniston) -cinelol.it

Da quando qualche anno fa è approdata su Instagram la nota ed amatissima attrice è stata subito circondata da moltissimi affetto. A oggi conta ben 42,5milioni di follower, questi non perdono mai occasione per riempirla di apprezzamenti, like e commenti pieni di sostegno e affetto. I suoi seguaci la adorano e non fanno altro che ricordarle quanto sia meravigliosa e super sensuale.

Lo scorso febbraio Jennifer Aniston ha spento 54 candeline ma il tempo per lei non sembra passare mai, infatti è sempre più seducente e incantevole. Con la sua straordinaria bellezza conquista sempre tutti. In una recente intervista si è lasciata però sfuggire una confessione che ha spiazzato non poco i fan, questa riguarda il suo corpo.

Jennifer Aniston svela di aver bruciato il suo corpo, le sue parole spiazzano i fan

Per la maggior parte delle donne note del mondo dello spettacolo prendersi cura del loro corpo è indispensabile per poter apparire sempre al meglio. Anche la nota attrice ci ha sempre tenuto a restare in forma smagliante, ma in passato ha dovuto fare i conti con spiacevoli conseguenze.

Jennifer Aniston allarma fan
(Collage screen video Instagram @jenniferaniston) -cinelol.it

Intervistata da InStyle ha infatti rivelato di aver esagerato in passato con l’allenamento fisico. Lei pensava che sentire il bruciore mentre si allenava fosse importante ma poi ha capito che non era così. Jennifer Aniston ha confessato di aver bruciato e rotto il suo corpo per aver superato i suoi limiti.

L’attrice ha raccontato che dopo un allenamento di cardio parecchio intenso è caduta a terra e non è nemmeno riuscita ad alzarsi da sola perché si era fatta molto male. L’incidente per lei fu uno shock, però le ha permesso di capire che esagerava con l’esercizio fisico. Da quel momento i suoi allenamenti sono cambiati, sono meno intensi e non rischiano di fare male al suo corpo.

Jennifer Aniston ha poi fatto sapere che il suo fisioterapista le ha regalato una bambola con il nastro kinesio. Questa mostra tutti gli infortuni con i quali ha fatto i conti negli ultimi 15 anni, tutte le volte che la guarda si ricorda che non deve allenarsi troppo per non rischiarsi di ferirsi ancora.

Gestione cookie