Jasmine Carrisi, un tatuaggio per mamma Loredana e un altro per papà Al Bano

Jasmine Carrisi e il bellissimo gesto per i suoi genitori: tatuaggio per mamma Loredana e anche per papà Albano, eccoli.

Jasmine continua ad essere più protagonista del mondo dello spettacolo ogni giorno che passa; la figlia di Loredana Lecciso e Albano Carrisi si sta impegnando duramente negli studi, ma allo stesso tempo porta avanti la sua carriera da cantante e sui social è attivissima.

jasmine carrisi tatuaggio
Jasmine Carrisi e i tatuaggi per i genitori (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – cinelol.it

Dotata di una grande eleganza e bellezza, Jasmine è spesso osannata dal pubblico anche per il suo fascino: sono tantissimi i follower che la seguono, un numero destinato ad aumentare anche grazie al suo nuovo progetto attoriale, che la vedrà come guest star negli episodi speciali girati in Italia di Beautiful.

Tante attività quindi per la Carrisi, che nonostante il cognome pesante e l’etichetta di “figlia d’arte” con la quale si è presentata, per forza di cose, al pubblico, sta lavorando sodo per crearsi una sua strada. Il periodo, per lei, è davvero d’oro, come testimonia anche l’invito arrivato da parte di Serena Bortone: al programma Rai ha mostrato i tatuaggi per papà Albano e mamma Loredana.

Jasmine Carrisi e i tatuaggi per i genitori: ecco cosa ha voluto incidere sulla sua pelle

Ospite a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone (dove tra l’altro Romina Carrisi, sua sorella e figlia di Romina Power, è una degli ospiti fissi) Jasmine ha avuto a lungo modo di parlare di vari aspetti della sua vita, compreso anche il rapporto con l’ex di suo padre.

jasmine carrisi tatuaggio
Jasmine ospite a Oggi è un altro giorno mostra i due tatuaggi per mamma e papà (credits: screenshot Rai Play) – cinelol.it

Alla conduttrice però ha anche mostrato i due tatuaggi realizzati per la mamma e per il papà: nello specifico, sono le due date di nascita dei genitori, tatuate su entrambi i polsi, una sorta di “protezione” per Jasmine che ha quindi simbolicamente le due persone più importanti della sua vita sempre al suo fianco.

Quanto alla famiglia, ha parlato del bel rapporto che ha con le sorelle più grandi, Cristel e Romina, con cui spesso si confida; diverso invece quello con Romina Power, di cui Jasmine ha detto di avere rispetto ma che, tranne il saluto, non ci sono altri scambi. Un’intervista a 360° per Jasmine, sempre più pronta per entrare a tutti gli effetti da protagonista all’interno del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy