Jasmine Carrisi, il gesto molto forte che ha sconvolto Loredana e Al Bano

Jasmine Carrisi lascia senza parole Al Bano e Loredana Lecciso. La giovane ha pensato di lasciare un segno molto emotivo diretto ai genitori.

Negli ultimi anni la giovane Jasmine ha fatto ha esordito nel campo della musica con grande successo, affiancando il padre Al Bano per una collaborazione eccezionale sulle note del brano Nessuno.

Jasmine Carrisi foto gesto folle
Jasmine Carrisi il gesto per Al Bano e Loredana (CineLol.it/ Credit Instagram @jaminecarrisi)

La Carrisi ha avuto modo di impegnarsi in altri progetti lavorativi concentrando tutta la sua attenzione sulla carriera artistica e quella universitaria, pronta per affacciarsi al futuro. Anni magici della vita che le hanno permesso di diventare anche una social star, oltre che tra le maggiori protagoniste della cronaca rosa.

A fare parlare in queste ora è una confessione fatta proprio dalla Carrisi circa qualcosa di eclatante diretto proprio a mamma e papà.

Jasmine Carrisi spiazza Al Bano e Lorena… ancora una volta

La giovane artista sta costruendo il suo futuro nel tentativo di realizzare tutti i sogni chiusi nel cassetto, avviando una promettente carriera nel campo della musica. Poche settimane fa Jasmine ha ottenuto una parte nella serie televisiva di Beautiful, sbarcata a Roma per delle puntate speciali.

Jasmine Carrisi felice Al Bano e Loredana
Jasmine Carrisi pazza d’amore per mamma e papà (CineLol.it/ Credit Instagram @loredanalecciso_)

Un esordio su scala internazionale che ha ottenuto con fatica e successo, riempiendo il cuore di gioia di Al Bano e Loredana ignari del fatto che la figlia avesse sostenuto i provini finché non le è stato assegnato il ruolo. Tuttavia Jasmine ha messo in atto un gesto clamoroso che ha sorpreso ancora una volta i genitori, rivelando tutto davanti le telecamere. Una confessione davvero molto importante fatta proprio in diretta televisiva e che ha colpito nel profondo i fan di Jasmine così come quelli della famiglia Carrisi.

“Come se fossero…”

Durante la lunga intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, Jasmine Carrisi ha mostrato due tatuaggi che ha fatto realizzare sul polso incuriosendo persino la conduttrice.

Jasmine Carrisi tatuaggi
Jasmine il bellissimo gesto per Al Bano e Loredana (CineLol.it/ Credit Instagram @jaminecarrisi)

La giornalista ha subito chiesto a cosa si riferissero i due numeri sul polso e così la Carrisi ha rivelato di aver tatuato sulla propria pelle le date di nascita di entrambi i genitori: 1972 per Loredana Lecciso e 1943 per Al Bano. Un modo tutto suo per avere sempre con sé entrambi i genitori così come lei stessa ha spiegato durante l’intervista allo show pomeridiano di casa Rai: “Mi è nata questa questa idea, come se fossero un angioletto e diavoletto“.

Impostazioni privacy