Isola dei Famosi, il grande dolore di Corinne Clery: “Non mi dò pace”

Corinne Clery si sfoga all’Isola dei Famosi e lancia un appello. L’attrice non si dà pace e soffre tantissimo

Corinne Clery è entrata nel cuore degli italiani con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, per il suo animo e la sua determinazione. L’attrice oggi ha 73 anni e nel passato ha una lunga carriera nel cinema. L’attrice francese ha esordito molto giovane nel 1967, ma diventò molto nota, non senza scandali, quando recitò nel film erotico “Histoire d’O” nel 1975.

Isola dei Famosi, il dolore di Corinne Clery
Corinne Clery all’Isola dei Famosi – Credit: @corinne_cley_official – cinelol.it

Oggi Corinne Clery è una donna realizzata e non nasconde però che non ha avuto una vita facile. L’attrice ha deciso di sfogarsi all’Isola dei Famosi, dove da settimane è impegnata come naufraga del reality. L’artista ha voluto raccontare alcuni retroscena del suo passato e ha lanciato un appello dall’Honduras.

Il dramma di Corinne Clery e l’appello per suo figlio

All’Isola dei famosi 2023, Corinne Clery ha parlato del difficile rapporto con suo figlio Alexandre Wayaffe, con il quale non si parla più da sei anni. La frattura tra di loro è nata da un’accesa lite, ma nel corso degli anni l’attrice ha dato diverse motivazioni per giustificare la distanza tra lei e il figlio.

Isola dei Famosi, il dolore di Corinne Clery
Corinne Clery e il rapporto con suo figlio (Ansa) – cinelol.it

L’attrice ha raccontato anche eventi più remoti, risalenti alla nascita del suo Alexandre. Nel 1967, a soli 17 anni, Corinne Clery sposò Hubert Wayaffe, conduttore radiofonico. L’attrice diventò madre molto presto, quando aveva 18 anni, concependo il suo unico figlio Alexandre.

Purtroppo la relazione tra Corinne e suo marito si rivelò subito difficile. Dopo solo un anno di matrimonio, Hubert Wayaffe le avrebbe chiesto di scegliere tra lui e il loro figlio. L’attrice però scelse il secondo e proseguì la gravidanza. Anche con il figlio ebbe un rapporto difficile fino alla rottura, sei anni fa. L‘attrice ha rivelato che la causa della separazione è stata una “grande litigata”, che è stato solo uno dei tanti litigi che hanno portato all’allontanamento.

In precedenza, in un’altra intervista a Diva e Donna, l’attrice aveva accennato a questioni di denaro e proprietà come possibile causa della rottura con suo figlio. L’anno scorso Corinne Clery ha spiegato nel programma Nudi per la vita che ha deciso di prendere le distanze da suo figlio a causa di una situazione che si era fatta ormai talmente insostenibile da causarle problemi di salute come crisi d’ansia e attacchi di panico.

Corinne ha avuto problemi di salute a causa del figlio, inclusi gonfiore improvviso del viso e del collo, per cui ha dovuto prendere cortisone. Clery collega questi problemi alla difficile relazione con suo figlio Alexandre. Dopo un litigio, hanno deciso di prendere strade separate, ma Clery desidera ancora riappacificarsi con suo figlio. Durante l’Isola dei famosi, ha lanciato un appello al figlio e Enrico Papi lo ha esortato a non perdere questo rapporto.

Gestione cookie