Isola dei Famosi, Cristina Scuccia indossa per la prima volta il bikini: bellissima

Cristina Scuccia ha trovato il coraggio di mostrarsi in bikini all’Isola dei famosi, la naufraga è davvero splendida.

Continua il suo percorso all’Isola dei famosi e sta interessando non poco i telespettatori, Cristina si sta facendo conoscere meglio da quando ha cambiato vita.

Cristina Scuccia bikini Isola
Cristina Scuccia per la prima volta in bikini (Foto Instagram @cristinascuccia e Mediaset Infinity) -cinelol.it

Fino a qualche tempo fa era ancora una suora, si fece conoscere dal pubblico nel 2014 con la sua partecipazione a The Voice of Italy. Con il suo incredibile talento conquistò praticamente tutti, infatti fu proprio lei ad aggiudicarsi la vittoria del noto talent show. Quella per la musica è una passione che ha da sempre, dopo aver riflettuto molto ha deciso di rinunciare ai voti anche per dedicarsi totalmente alla sua carriera musicale.

Nelle scorse settimane per mettersi alla prova ha deciso di sbarcare in Honduras partecipando alla 17esima edizione dell’Isola dei famosi. Il suo percorso sta incuriosendo non poco, non solo i telespettatori ma anche i suoi compagni di avventura. Spesso infatti le hanno rivolto domande molto personali che riguardano la sua vita sentimentale.

In più occasioni Cristina Scuccia ha fatto sapere che al momento non sa cosa le riserverà il futuro. Però se dovesse incontrare l’amore lo accoglierebbe e farebbe anche una famiglia, pensa però che se non dovesse succedere ci sono tanti modi per essere comunque una mamma.

Cristina Scuccia sfoggia il bikini all’Isola dei famosi, è meravigliosa

Durante le prime settimane trascorse in Honduras la naufraga ha sempre indossato il costume intero e i pantaloncini. Lei stessa aveva rivelato che non avrebbe indossato il bikini perché non si sentiva a suo agio.

Isola Cristina Scuccia in bikini
Cristina Scuccia in bikini all’Isola dei famosi (Foto Instagram @thepipol_gossip) -cinelol.it

Cristina Scuccia aveva fatto sapere che oltre a rispettare i suoi tempi voleva anche rispettare quelli di chi l’aveva conosciuta in un modo diverso per non urtare la sensibilità. Nei giorni scorsi però ha cambiato idea e ha deciso di indossare il bikini, lasciando sotto i pantaloncini.

Durante la messa in onda dell’ultima puntata dell’Isola dei famosi Ilary Blasi alla naufraga ha detto di essere stata coraggiosa per essersi messa in discussione dopo una vita protetta. A parer suo è nata una nuova Cristina e sa che ce l’ha messa tutta per superare quella prova, ci ha tenuto poi a farle i complimenti dicendole che in bikini sta molto bene.

Cristina Scuccia in puntata ha risposto dicendo che pure quella è una prova. Sta cercando di mettersi in giorno ed è alla ricerca di libertà che non abbia pregiudizi e giudizi nei confronti del suo passato. Ha poi aggiunto: Ho voglia di spogliarmi da tutte quelle sovrastrutture che purtroppo mi porto dietro.”

Impostazioni privacy