Infinity+ gratis per 3 mesi usando questo codice, lo stanno facendo tutti

Tutti gli utenti potranno utilizzare Infinity+ gratis per 3 mesi utilizzando un codice. In molti lo stanno sfruttando: cosa bisogna fare.

Tra i servizi di streaming più conosciuti della penisola troviamo sicuramente Infinity+. Tutti gli utenti intenzionati a sottoscrivere un abbonamento dovranno sapere che adesso è possibile ottenere tre mesi gratuiti, semplicemente utilizzando un codice. Sono tantissime le persone che lo stanno sfruttando, andiamo quindi a vedere come riscattarlo.

Mediaset Infinity+ gratuito
Come ottenere il servizio in abbonamento gratuitamente – Credits: Mediaset Infinity – Cinelol.it

Sono tantissimi gli utenti che ad oggi sono interessati a sottoscrivere un abbonamento con la piattaforma streaming video on-demand Infinity+. Questa è una piattaforma lanciata dal colosso televisivo italiano Mediaset ed è in grado di offrire una vasta gamma di contenuti come serie TV, film e programmi d’intrattenimento. Tutti gli abbonati potranno accedere tramite il sito web ufficiale da computer fisso, mentre su smart TV, smartphone e tablet sarà sempre possibile scaricare l’applicazione ufficiale.

All’interno della piattaforma streaming non ci sono solamente contenuti gratuiti ma anche a pagamento, con gli utenti che potranno scegliere diverse opzioni di abbonamento inclusa anche la possibilità di acquistare singoli contenuti al di fuori dell’abbonamento mensile sottoscritto. Inoltre con Infinity sarà possibile vedere in diretta anche tutti i canali Mediaset che si possono tranquillamente vedere in televisione. Adesso sarà possibile accedere alla piattaforma gratuitamente per tre mesi, andiamo quindi a vedere cosa bisogna fare.

Infinity+ gratis per tre mesi, è possibile con questa promozione: cosa fare

Potranno accedere a tre mesi di contenuti gratuiti su Infinity+ tutti gli utenti interessati alla nuova promozione di Virgin Fibra. Il servizio inoltre non verrà rinnovato automaticamente alla scadenza del terzo mese, anzi verrà automaticamente disattivato. Sarà possibile accedere a questa promozione fino al prossimo 30 settembre, salvo proroghe o modifiche, con gli utenti interessati che hanno la possibilità di attivare qualsiasi tipo di pacchetto offerto dal fornitore del servizio.

Mediaset Infinity+ gratuito
Tutti i dettagli sulla promozione da riscattare – Credits: Facebook @mediasetinfinity – Cinelol.it

Chiunque sia pronto ad entrare in Virgin Fibra dovrà tenere a mente che sono necessari sette giorni lavorativi per attivare l’offerta una volta attivato l’abbonamento. Una volta che l’offerta entrerà in vigore l’utente riceverà il codice promozionale per Infinity+ che dovrà essere utilizzato entro il 31 dicembre 2023. Inoltre all’interno della piattaforma streaming sarà possibile accedere a tantissimi contenuti in streaming comprendenti film, serie TV e cartoni animati. Gli utenti avranno anche la possibilità di vedere i contenuti in lingua originale.

Chi usufruisce del servizio potrà godere il tutto in qualità 4K, con gli abbonati che avranno anche le anteprime delle uscite cinematografiche. La promozione di Virgin Fibra però non includerà le partite della UEFA Champions League. I pacchetti che vi permetteranno di accedere alla piattaforma gratuitamente saranno: Virgin Fibra Pura, Virgin Fibra & Fitness e Virgin Fibra for Active, con l’ultima opzione accessibile esclusivamente agli attuali clienti Virgin Active. Ad oggi conviene attivare Virgin Fibra Pura dal costo di 24,49 euro al mese e che vi permetterà di accedere ad una velocità di download fino a 1 Gbps e velocità di upload fino a 300 Mbps. Per ulteriori informazioni sarà possibile sempre consultare il sito ufficiale del provider.

Impostazioni privacy