Ilary Blasi, spettatori in ansia: cosa nasconde dietro al (triste) sorriso di facciata

Ilary Blasi fa stare tutti in ansia: ecco cosa nasconde la conduttrice dietro il suo sorriso, che spesso appare triste, nessuno sa la verità.

L’anno appena trascorso non è stato affatto facile per Ilary, che ha affrontato la separazione da Francesco Totti dopo oltre 20 anni di vita insieme. Una rottura che ha sicuramente segnato la sua vita, anche per tutte le controversie che sono seguite, dal processo per il famoso ‘furto dei Rolex’ al processo per la separazione, che si è trasformato in una vera e propria battaglia legale.

Ilary Blasi fan preoccupati
Ilary Blasi, i fan sono preoccupati per lei – Fonte: Instagram @ilaryblasi – Cinelol.it

Ilary in tutto questo tempo ha preferito rimanere in silenzio e, anche quando è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per parlare della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ha preferito glissare sull’argomento vita privata, limitandosi solo a confermare con la sua solita ironia la relazione con Bastian Muller, che ormai è ufficiale anche sui social.

Da tempo, però, i fan di Ilary sono piuttosto preoccupati e in ansia per un ‘dettaglio’ che proprio non è passato inosservato da quando la conduttrice è tornata in tv con la sua Isola dei Famosi. Cosa c’è dietro a quel suo sorriso e al suo nuovo look? Ecco il retroscena inedito.

Ilary Blasi, ansia e preoccupazione da parte dei fan: ecco cosa sta succedendo alla conduttrice

Ilary Blasi è tornata in tv dopo circa un anno di silenzio, durante il quale è stata coinvolta nella lunga e complessa separazione da Francesco Totti, per condurre una nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Fin dalla prima puntata, però, il pubblico ha commentato sui social il look e l’aspetto della conduttrice, mostrandosi in ansia per il suo cambiamento.

Ilary, infatti, è apparsa completamente cambiata in volto, con gli zigomi molto più delineati, le labbra sempre più carnose, i capelli diversi, ancora più ossigenati e con una sfiziosa frangia, e il naso più delineato. Insomma, a quanto pare la conduttrice si sarebbe sottoposta a diversi piccoli ‘ritocchini’ negli ultimi tempi e la cosa, secondo alcuni fan, le sarebbe sfuggita di mano.

Ilary Blasi fan in ansia
Ilary Blasi, il pubblico è in ansia per la sua trasformazione – Fonte: Instagram @isoladeifamosi – Cinelol.it

Alcuni l’hanno paragonata a Ivana Spagna, altri ad Amanda Lear, altri ancora si sono detti dispiaciuti per questa sua trasformazione perché l’hanno trovata imbruttita rispetto a prima. Anche voi avete notato questo cambiamento? Ma cos’è successo esattamente a Ilary e cosa c’è dietro i suoi sorrisi?

Ilary Blasi pubblico preccupato
Ilary Blasi, ecco alcuni commenti dei fan – Fonte: Instagram @ilaryblasi – Cinelol.it

Non è difficile pensare che le trasformazioni degli ultimi tempi siano frutto dei cambiamenti avvenuti anche nella sua vita, dalla separazione con l’ex marito al nuovo amore Bastian Muller.

Non solo però, perché va detto anche che in generale capita spesso di vedere conduttrici e showgirl che si lasciano andare a qualche ritocco per essere sempre al top dal punto di vista estetico. Cosa ne pensate voi del cambiamento di Ilary? Vi piace con il nuovo look e il nuovo aspetto?

Impostazioni privacy