Ilary Blasi e la sua casa da sogno: momenti di relax in giardino

Ilary Blasi si rilassa nel giardino della sua splendida casa: l’avete mai vista? È un posto da sogno, il video vi lascerà a bocca aperta!

L’ultimo anno non è stato certo semplice per Ilary, che ha affrontato prima la separazione da Francesco Totti dopo circa 20 anni di vita insieme e poi anche la battaglia in tribunale, che non sta risparmiando colpi di scena.

Ilary Blasi giardino casa sua
Ilary Blasi si rilassa in giardino: è un luogo da sogno – Fonte: Instagram @ilaryblasi – Cinelol.it

I due ex coniugi non sono stati molto in accordo sulle modalità della separazione e in particolare sul mantenimento per i loro 3 figli Cristian, Chanel e Isabel e sulla gestione della casa a Roma Sud dove la famiglia viveva e dove oggi abitano solo la conduttrice e i figli. L’abitazione, infatti, è stata lasciata esclusivamente alla Blasi, mentre per il mantenimento che Totti dovrà pagare per i figli si è trovata una cifra a metà strada tra la richesta di Ilary e la proposta dell’ex calciatore.

Proprio a proposito della casa di Roma Sud, in questi giorni Ilary ha pubblicato un video mentre si godeva un momento di relax nel suo giardino e le immagini sono davvero mozzafiato: siete curiosi di vedere dove vive la conduttrice? Resterete a bocca aperta!

Ilary Blasi, relax in giardino: avete visto quanto è bella casa sua? Le immagini vi lasceranno a bocca aperta

Ilary Blasi vive ancora nella splendida villa che fino a qualche tempo fa condivideva con il suo ex marito Francesco Totti. Parliamo di una casa enorme inserita in un parco altrettanto immenso, dal valore di circa 18 milioni di euro. 25 stanze, due saloni, una sala cinema, una sala giochi e poi due piscine, un campo di calcetto e uno di tennis e ovviamente un super giardino attrezzato con tutte le comodità.

Ilary Blasi giardino relax
Il giardino di Ilary Blasi è stupendo: avete visto le immagini? – Fonte: Instagram @ilaryblasi – Cinelol.it

Proprio in giardino Ilary si è mostrata mentre viveva un momento di relax e riposo, e il suo video ha lasciato tutti a bocca aperta. La conduttrice e Totti, infatti, non hanno mai mostrato la loro casa sui giornali o in tv, ma dai social è possibile di tanto in tanto vedere qualche ambiente e ammirare il super arredamento e gli enormi spazi della villa.

Il video postato da Ilary è davvero imperdibile e mostra uno scorcio del giardino della casa. La conduttrice è seduta al tavolino e si gode lo splendore che la circonda, inquadrando il giardino davanti a lei. C’è una distesa di prato verde, un patio apprezzato con sedie e ombrelloni, oltre alle molle per far saltare i bambini, e poi diverse strutture e zone coperte dove rilassarsi.

Insomma, parliamo di un vero e proprio paradiso alle porte dell’Eur, un luogo da sogno dove la conduttrice trova il suo riposo e il suo relax quando non deve lavorare. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy