Ilary Blasi bellissima in piscina: la foto mette in risalto il suo corpo scultoreo e fa salire la temperatura

Ilary Blasi più splendente che mai si mostra in piscina in costume: corpo scultoreo per la conduttrice di Canale 5, una dea così.

Ilary Blasi continua a rimanere al centro dell’attenzione e non soltanto per il suo seguitissimo programma, L’Isola dei Famosi: da quando è tornata in tv, la conduttrice romana è protagonista indiscussa. Col reality show di Canale 5 sta già facendo il pieno di ascolti, ma pare che questa nuova fase della sua vita abbia dato al pubblico una Blasi più sensuale che mai.

ilary blasi bellissima in piscina
Ilary Blasi incanta col suo corpo scolpito: eccola in piscina così, un sogno per tutti (credits: Screenshot Mediaset Infinity) – cinelol.it

Sin dal suo esordio a Passaparola! come letterina, Ilary è ben nota per la sua bellezza: compiuti da poco 42 anni, coi suoi occhi chiari, i capelli biondi e un corpo scolpito continua ad essere una delle icone di sensualità del nostro mondo dello spettacolo, da far invidia ad influencer molto più giovani.

Su Instagram, negli ultimi mesi non sono mancati post che mostrano proprio tutto il fascino della Blasi: nella nuova foto ha deciso di mostrarsi direttamente in piscina, seduta sul bordovasca in costume. Il risultato? Visione da sogno per i fan e la temperatura si fa subito altissima, ecco lo scatto che ha mandato in tilt il web.

Ilary Blasi pronta per l’estate: in costume in piscina, corpo scultoreo e sensualità infinita

Questo ponte del 1° maggio è stato sicuramente rilassante per Ilary Blasi, che oltre alla festività si è anche goduta i festeggiamenti del suo compleanno in un viaggio d’amore a Marrakech. Proprio in una tipica piscina turca, la Blasi ha deciso di farsi fotografare in costume, sfoggiando una sensualità oltre ogni limite.

ilary blasi bellissima in piscina
Corpo marmoreo nella splendida Marrakech: la conduttrice di Canale 5 lascia senza fiato (credits: Screenshot Instagram Ilary Blasi) – cinelol.it

Come si vede dallo scatto, la conduttrice indossa un elegante costume nero intero, capace di esaltare la sua silhouette e un corpo scolpito dall’allenamento; emerge la forma del florido décollété, mentre le lunghe e toniche gambe in primo piano lasciano completamente senza fiato.

“Marrakech” scrive semplicemente lei nella didascalia del post, subito riempito da like e commenti da parte del pubblico. Veramente tantissimi i complimenti, sia alla sua bellezza che al suo costume; in questa nuova fase della sua vita Ilary sembra splendere più che mai e, in vista dell’arrivo dell’estate, è certo che con tutta la sua sensualità la conduttrice finirà di nuovo sotto i riflettori.

Impostazioni privacy