Il Signore degli Anelli: notizia clamorosa per la terza stagione de Gli Anelli del Potere

La seconda stagione uscirà con ogni probabilità il prossimo anno, intanto però arrivano notizie e indiscrezioni sulla successiva

Fortunatamente le riprese della seconda stagione della serie dedicata a Il Signore degli Anelli si sono concluse a luglio, poco prima che Hollywood venisse messa in ginocchio dagli scioperi. Ora si sta lavorando sul girato in post-produzione perciò l’ipotesi è che possa essere pubblicata solamente nel 2024. Intanto, Amazon non perde tempo e starebbe già pianificando le riprese la season 3.

Terza stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, a breve iniziano le riprese
Nel 2024 dovrebbe uscire la seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – cinelol.it (fonte foto YT @Prime Video)

Il successo clamoroso del primo capitolo non poteva che spingere la piattaforma di streaming a proseguire lungo il solco tracciato. Lo show dedicato al mondo tolkieniano ha infatti fatto registrare 25 milioni di spettatori al Day One, la conferma su ulteriori episodi è arrivata ancor prima della messa in onda. Gli spettatori comunque possono rimanere tranquilli perché in programma ci sono altre 4 stagioni.

Gli Anelli del Potere 2 e 3, cosa sappiamo sulle prossime stagioni

Vernon Sanders, a capo di Amazon Studios, qualche tempo fa aveva stuzzicato i fan della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere parlando dei progetti per la terza stagione, in particolare aveva preannunciato che la conferma della stessa sarebbe arrivata quest’anno. In realtà, non ci sono ancora notizie certe neanche per l’uscita della seconda, l’unica cosa che sappiamo è che le riprese sono finite da un bel pezzo, a luglio per l’esattezza.

Oltre al fatto che la piattaforma ha messo in conto di arrivare a produrre in totale cinque stagioni per il progetto legato al mondo nato dalla penna di J.R.R. Tolkien, è circolata una clamorosa indiscrezione, confermata da un dettaglio apparso su Twitter – o per meglio dire su X. La season 3 sarebbe entrata in preproduzione, come dimostrato dall’inserimento nella lista di Production Weekly, una pubblicazione dell’industria cinematografica che notifica gli addetti ai lavori sui film in cantiere.

Gli Anelli del Potere 3 entra in preproduzione, la notizia fa il giro del web
Mentre la seconda stagione de Gli Anelli del Potere è in procinto di essere pubblicata, la terza entra in preproduzione – cinelol.it (fonte foto YT @Prime Video)

Intanto, il secondo capitolo si vocifera possa uscire nel 2024, ormai si sta solo rifinendo il materiale del girato. Fortunatamente, sia per i fan che per Prime Video, l’ultimo ciak è stato battuto prima dell’inizio degli scioperi che hanno causato il rinvio di tantissime serie TV e film a Hollywood. Almeno per il momento però non è stata resa nota nessuna data di uscita.

Impostazioni privacy