Il Patriarca anticipazioni 12 maggio: Nemo è nei guai seri

Cosa succederà nella nuova puntata de Il Patriarca in onda su Canale 5 il 12 maggio 2023? Ecco cosa svelano le anticipazioni.

Venerdì 12 maggio 2023 su Canale 5 alle 21.30 andrà in onda la quinta puntata de Il Patriarca. I tantissimi telespettatori che stanno seguendo con passione la fiction non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà, le anticipazioni rivelano che Neno è in grossi guai.

Il patriarca anticipazioni 12 maggio
Claudio Amendola ne Il Patriarca (Screenshot video mediasetinfinity) -cinelol.it

In termini di ascolti la fiction con Claudio Amendola, Antonia Liskova, Primo Reggiani, Carmine Buschini e molti altri ancora, sta conqustando non poco successo. Fino ad ora sono andate in onda quattro puntate e la curiosità in merito a ciò che succederà nei prossimi episodi aumenta sempre di più.

Le anticipazioni rivelano che proseguono le indagini di Monterosso su delitti che potrebbero essere stati decisi da Nemo Bandera. La Polizia continua a stargli col fiato sul collo e lui decide di rivolgersi a Mario per farsi aiutare almeno dal punto di vista legale. Lo ha sempre considerato un figlioccio ma quando si reca da lui la risposta non sarà quella che si aspettava. Al momento Mario è impegnato con i preparativi del matrimonio con Nina e gli riserverà un atteggiamento tutt’altro che amichevole.

Anticipazioni Il Patriarca, cos’altro succederà nella quinta puntata

Durante la quinta puntata de Il Patriarca Nemo si ritroverà a fare i conti con seri guai e non solo dal punto di vista legale. Dovrà infatti affrontare anche altri problemi.

Anticipazioni Il patriarca 12 maggio
Il Patriarca Claudio Amendola nei panni di Nemo (Screenshot video mediasetinfinity) -cinelol.it

Lara continua a ricevere delle pericolose minacce da parte degli uomini del Tigre, la sua vita è in pericolo ma verrà aiutata da Malcom. Grazie alla sua vicinanza si sentirà al sicuro, lui per stare più tranquilla le consiglierà di trasferirsi dai Bandera, un consiglio che alla fine lei accetterà.

Lara è la prima figlia di Nemo, nata dal suo primo matrimonio. Da quando ha scoperto di essere malato ha fatto di tutto per cercare di riallacciare i rapporti con lei, i due erano distanti da moltissimo tempo. Carlo e Nina dovranno accettare l’idea di condividere la casa in cui sono cresciuti con la prima figlia del padre con la quale non hanno mai avuto un legame. Tutta questa situazione potrebbe rovinare la stabilità della famiglia.

Cos’altro succederà durante la messa in onda della quinta puntata de Il PatriarcaLe anticipazioni non rivelano altri dettagli, non ci resta che attendere il nuovo episodio per scoprire tutto quello che accadrà.

Gestione cookie