I vip si spogliano nudi in tv ma non vengono censurati: il motivo che li salva

Tanti volti noti del mondo dello spettacolo nudi per questa ragione: si spogliano sul piccolo schermo ma niente censura, ecco perché.

Tra sensualità e forti messaggi sociali, sono diversi i vip che, sui propri profili social, non mancano di mostrare foto senza veli: spesso, è necessaria la loro stessa censura oppure direttamente quella di Instagram, la piattaforma più utilizzata del momento.

vip si spogliano
I vip si spogliano in televisione ma senza la censura: ecco perché – cinelol.it

In questo caso però, un gruppo di volti noti del mondo dello spettacolo sono arrivati a mostrarsi nudi in televisione, senza però andare incontro a problemi del tipo: il gesto non è passato inosservato ma ha dietro un grande significato, nonché un messaggio assolutamente da prendere in considerazione.

Ecco perché non vengono censurati, chi sono i vip in questioni e quando si mostreranno “nudi” in televisione in questo particolarissimo programma: tutti i dettagli a riguardo, l’appuntamento si preannuncia davvero imperdibile per molteplici motivi.

Nudi in televisione ma senza censura: il programma per la sensibilizzazione

L’appuntamento è fissato per questa sera, in prima serata su Rai 2, con la prima puntata di Nudi per la vita: il programma, docu-reality in quattro episodi guidato da Mara Maionchi e Marcello Sacchetta, ha come partecipanti tantissimi vip che con particolari performance artistiche si spogliano per sensibilizzare sia sulla prevenzione del tumore alla prostata sia per quella del tumore al seno.

vip si spogliano
Tanti vip “nudi per la vita” nel programma di Rai 2 (credits: Screenshot Instargam Gilles Roca) – cinelol.it

Sei uomini e sei donne tra volti noti del mondo della tv, del cinema, della musica e della moda si metteranno a nudo non soltanto fisicamente, ma anche personalmente, raccontando aneddoti e curiosità sulla loro vita; tanto spettacolo, sempre volto comunque alla trasmissione di un messaggio veramente importantissimo. Per le donne, abbiamo già visto protagoniste Valeria Graci, Maddalena Corvaglia, Brenda Lodigiani, Corinne Clery, Alessandra Mussolini e Elisabetta Gregoraci, ma per questa puntata toccherà a tante star maschile prendersi i riflettori del teatro.

Nel gruppo di uomini troviamo Memo Remigi, Gianluca Gazzoli, Antonio Catalani, Gilles Rocca, Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, pronti ad esibirsi in una performance danzerina mentre, insieme al Prof. Bernardo Rocco (noto urologo di fama internazionale) proporranno diverse riflessioni relative al tumore alla prostata, alla sensibilizzazione per la prevenzione e anche in merito alla ricerca. Appuntamento fissato quindi questa sera su Rai 2, alle 21.20 circa, con Nudi per la vita: un modo per divertirsi insieme con l’attenzione fissa su tematiche importantissime.

Impostazioni privacy