I figli di Ezio Greggio sono cresciuti e somigliano sempre più al papà: in questa foto è (molto) evidente

I figli di Ezio Greggio sono ormai due giovani uomini che somigliano come gocce d’acqua all’irriverente papà. Ecco chi sono.

Ezio ha due ragazzi che lo chiamano papà. Ma chi sono questi due personaggi uguali al genitore? Ecco la foto che evidenzia tutte le somiglianze che non possono sfuggire a uno sguardo attento.

Ezio Greggio e i suoi aitanti figli
Ezio Greggio, ecco come si presentno i suoi figli-(Fonte: Instagram @ezio_greggio)-cinelol.it

L’ultima fidanzata di Ezio Greggio è stata Romina Pierdomenico, una ragazza di 30 anni con cui però è finita da qualche settimana visto il recente comunicato social. La differenza di 40 anni di età era stata motivo di dibattito tra chi li circondava anche se a loro non sembrava importare. Prima di lei il cabarettista era legato a Simona Gobbi con cui ha avuto una storia d’amore tra il 2010 e il 2018.

Prima di tutto questo il vip ha avuto un lungo matrimonio con una donna che l’ha reso padre e con cui è rimasto in ottimi rapporti. Di questa persona si sa poco perché è lontana dal mondo dello spettacolo e ci tiene a tutelare la sua privacy. Ma chi sono i figli avuti dal regista di: Il silenzio dei prosciutti? Ecco tutti i dettagli e quale foto svela l’illustre  parentela. È stata scattata in occasione delle nozze di uno di loro.

Ezio Greggio: la rassomiglianza non è solo di nome

Ezio Greggio ha due figli: Giacomo nato nel 1991 e Gabriele nel 1995, entrambi frutto dell’amore del conduttore convogliato in matrimonio per la modella Isabel Bengochea con cui è rimasto insieme per 20 anni. Nella foto colpisce l’incredibile somiglianza dei figli con il volto di Striscia la notizia. Scommettiamo che aprendo un album di foto ai tempi in cui regnava ancora l’analogico la prole risulterebbe la fotocopia del presentatore alla stessa età.

Ezio Greggio, ecco i suoi magnifici figli
Ezio Greggio, i suoi figli sono due uomini affascinanti-(Fonte: Instagram @ezio_greggio)-cinelol.it

Giacomo, l’uomo a destra con la barba è il maggiore, si è sposato il 7 maggio scorso con l’architetta inglese Shereen Dounmar. Il trentaduenne vive a Londra dal 2015 dove lavora nel campo della finanza. È stato direttore associato alle vendite per la BlueBay Asset Management e ora si dedica agli investimenti nei mercati emergenti per l’azienda Barings. Ha preso occhi, naso e fronte dal genitore vip.

Gabriele, invece, è il minore. Ha seguito le orme del comico e dopo essersi formato studiando a Londra e a New York ha recitato in alcune pellicole come: Sunrise Road e Killing Kindly. È anche un rapper e un poeta. Alto e longilineo l’interprete ha ereditato i tratti migliori dai genitori. Come il fratello è un’instantanea giovanile del celebre papà a cui entrambi sono molto legati. Davvero una bella famiglia.

Impostazioni privacy