Harry Potter, annuncio improvviso fa gioire i fan: il futuro della saga fantasy

Harry Potter, annuncio improvviso fa gioire i fan: dopo oltre vent’anni dall’inizio di tutto, il futuro della saga fantasy 

Occhiali tondi e fulmine in fronte, Harry Potter nel corso degli anni è diventato una vera e propria star mondiale. J.K Rowling che ha ideato questo mondo fantastico, è diventata una delle donne più ricche del mondo grazie a quella che è stata una vera e propria opera d’arte. A distanza di oltre vent’anni, quella di Harry Potter continua ad essere una storia amata in tutto il mondo.

Harry Potter, l'annuncio
Harry Potter, l’annuncio. per i fan della saga (instagram) cinelol.it

Dopo la fine della saga che è avvenuta oltre un decennio fa, in molti credevano che il mondo avrebbe smesso di parlare di questo mondo fantastico ma la verità è che col passare degli anni, la saga ha acquisito solo ancora più popolarità.

Gli adulti hanno tramandato quella di Harry Potter come una vera e propria tradizione da seguire ai loro figli, molti bambini si sono avvicinati a questo mondo nato molti anni prima di loro, ma che li ha comunque appassionati.

Harry Potter l’annuncio ai fan della saga fantasy

Con la crescita della popolarità di Harry Potter, è stato inevitabile vedere questo brand incrementarsi sempre di più. Sciarpe, cappelli, vestiti, gadget di ogni tipo: i maghi di tutto il mondo amano acquistare oggetti che hanno questo marchio.

E considerato il successo che vede crescere le vendite ogni giorno, negli ultimi anni era inevitabile ricreare questo mondo all’interno di quello che è un vero e proprio videogioco.

Harry Potter, l'annuncio
Harry Potter, l’annuncio. per i fan della saga (instagram) cinelol.it

Si chiama “Hogwarts Legacy” ed è disponibile per pc e per playstation. Qui vi ritrovate a ricoprire il ruolo di un vero e proprio allievo della scuola, dovete affrontare delle sfide e superare le missioni. Insomma, questo gioco che ti fa sentire parte del mondo fantastico sta ricoprendo sempre più successo.

Alcuni non avrebbero scommesso un centesimo su questo gioco, ma ad oggi ha già venduto 15 milioni di copie in tutto il mondo. Questa è la dimostrazione chiara del fatto che Hogwarts continua ad essere un mondo amato e desiderato da tutti, nonostante siano passati così tanti anni da quando la saga è finita.

Prossimamente, infatti, verrà prodotta addirittura una serie tv dove la storia ricomincerà daccapo e verrà seguita minuziosamente nei dettagli. I fans non ci stanno più nella pelle all’idea di ricominciare daccapo e vivere, ancora una volta, la storia che ha fatto breccia nei cuori di milioni di persone in tutto il mondo.

Impostazioni privacy