Harry e William, la riconciliazione è possibile sono in questo caso: cosa dicono gli esperti

Harry e William sono pronti per la riconciliazione? Ecco cosa devono fare secondo gli esperti.

Il principe Harry e William potrebbero davvero riconciliarsi e tornare ad essere uniti come prima. Ma cose devono fare? Una soluzione ci sarebbe e tutto dipende da una decisione del secondogenito. Ecco cosa dice l’esperta.

harry william cosa devono fare per la riconciliazione
Harry e William, la riconciliazione è possibile sono in questo caso-Foto Instagram-Cinelol.it

Si dice che il principe Harry e William possano riconciliarsi a breve. In che modo? A quanto pare il secondogenito di re Carlo III sentirebbe molto la mancanza di alcuni momenti della vita reale. Dopo essersi alimentato dalla Royal Family e averla accusata diverse volte, avrebbe una grandissima mancanza della sua terra e di tutti i suoi privilegi. Forse sarà questo il motivo per il quale si parla tanto di una lite con Meghan Markle? Vediamo cosa dicono gli esperti.

Il principe Harry e William si riconciliano? Ecco in che modo, lo dicono gli esperti

Il Duca si Sussex ha 38 anni e ha passato quasi tutta la sua vita a Londra. Dopo l’addio alla Royal Family si è trasferito in California con la moglie, Meghan Markle, e i figli, Archie e Lilibet. Secondo fonti vicine al principe però ora sentirebbe la Qncanca di casa e della sua famiglia. Ma dopo averne parlato male nella sua autobiografia “Spare” e in diversi talk show, potrebbe riconciliarsi con loro? Secondo un esperto questo potrebbe accadere a una sola condizione.

harry william cosa devono fare per la riconciliazione
Cosa dicono gli esperti-Foto Instagram-Cinelol.it

Secondo Tessa Dunlop, che ha raccontato al Mirror cosa bisognerebbe fare per far sì che ci possa essere una riconciliazione tra Harry e il fratello, ma in generale con la Royal Family, al principe mancano i pasti al Palazzo. Potrebbe appunto ritornare per rivivere i momenti più belli con la sua famiglia, come i pasti pazzi di cui tanti parlano. Per ritornare a casa Harry dovrebbe fare un passo indietro e scegliere una vita meno conflittuale.

“Ma per spostare le relazioni su una base più funzionale con la famiglia reale, è necessaria una via da seguire meno conflittuale”, continua la Dunlop. “Uno che non sarà così redditizio ma forse si rivelerà più soddisfacente. Certamente, è un modo per andare avanti che andrebbe bene a William, il futuro re. Probabilmente Harry e Meghan faranno un passo indietro anche perchè non hanno proprio”nient’altro da dire sulla loro vita all’interno della famiglia reale”. Dopo aver quindi sfruttato la popolarità legata alla sua famiglia reale, il principe Harry potrebbe prendere una strada diversa e tornare così a Londra.

Gestione cookie