Grande Fratello, ricordate chi ha vinto la prima edizione? La sua vita è completamente cambiata

Grande Fratello e la sua storia: vi ricordate chi è stata la vincitrice della prima edizione del reality? Oggi la sua vita è completamente diversa.

Per capire bene di che cosa stiamo parlando dobbiamo fare un passo indietro nel tempo e per la precisione alla prima edizione del Grande Fratello, andata in onda negli anni 2000 con Daria Bignardi alla conduzione, colei che ebbe l’onore di pronunciare il nome della prima vincitrice del reality.

Grande Fratello che fine ha fatto Cristina Plevani: è stata la prima vincitrice
Grande Fratello foto Mediaset Infinity -cinelol.it

Si trattava appunto di Cristina Plevani: dentro la casa era soprannominata “la cenerentola triste”, per il suo carattere molto timido e spesso insicuro che però le aveva permesso di entrare nel cuore del più desiderato della casa, ovvero Pietro Taricone, con cui però la relazione poi non ebbe un lungo seguito.

Ad ogni modo, da quel giorno sono passati davvero tantissimi anni e adesso la sua vita è completamente cambiata, entriamo nel merito della questione e scopriamo che cosa fa oggi. Sono tanti i curiosi che hanno voglia di saperlo.

Grande Fratello, com’è oggi Cristina Plevani e cosa fa nella vita

Non ci sono dubbi sul fatto che Cristina Plevani abbia segnato la storia del Grande Fratello e non solo per essere stata una grande protagonista, ma anche per avere trionfato nella prima e indimenticabile edizione andata in onda su Canale Cinque.

Grande Fratello: che fine ha fatto Cristina Plevani
Cristina Plevani, com’era all’epoca del Grande Fratello – foto Mediaset Infinity -cinelol.it

Ad ogni modo, dopo qualche anno in cui ha bazzicato tra televisione come opinionista e ospite, e in radio come conduttrice anche di diversi programmi, la sua vita è cambiata radicalmente e infatti ha detto addio al mondo dello spettacolo per dedicarsi a quello che da sempre è la sua passione: lo sport.

A raccontare gli ultimi anni della sua vita è stata lei stessa: prima ha lavorato come istruttrice e insegnante, poi ha anche intervallato con dei part time in un supermercato vicino casa sua. Oggi è istruttrice di nuoto di I e II livello FIN, istruttrice fitness FIN e bagnina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Plevani (@cristinaplevani)

Insomma, davvero un cambio di vita radicale e a chi le chiede come sia riuscita a gestire la fama dopo la sua vittoria, risponde: “Sono molto autocritica con me stessa: non mi piaccio, non mi guardo, non mi sarei mai votata, anzi una come me all’interno della casa non la farei mai vincere… proprio noiosa! Mi vedevo così. Mi preferisco oggi”.

Gestione cookie