Serena e Blair erano le protagoniste di Gossip Girl. Migliori amiche nella serie tra alti e bassi, nella vita reale che rapporto avevano?
Le due attrici americane erano le protagoniste di Gossip Girl, ma che rapporto avevano nella vita di tutti i giorni, nella realtà? Serena e Blair erano amiche, anche se spesso nemiche, ma le due attrici?
Abbiamo conosciuto i loro volti nella famosa serie televisiva Gossip Girl: Serena Van Der Woodsen e Blair Wooldorf. Migliori amiche da sempre, con alti e bassi legati a gelosie e tradimenti, ma pur sempre molto unite. Ma quali erano i veri rapporti nella vita reale tra le due attrici protagoniste? Ecco la risposta che i fan attendevano.
Serena e Blair amiche in Gossip Girl, ma nella vita reale come erano i rapporti tra le attrici?
Gossip Girl è stata una delle serie televisive più viste in assoluto, tanto che anche su Netflix, che ha mandato in onda le sei stagioni, è stato un nuovo boom di ascolti. Protagoniste assolute sono Serena Van der Woodsten, interpretata da Blake Lively, e Blair Woldorf, ovvero Leighton Meester. Le due erano amiche per la pelle, anche se spesso si trovavano a fronteggiare ostilità e gelosie. Ma le due attrici invece che tipo di rapporto avevano? A quanto pare tra le curiosità più deludenti della serie vi è proprio quella che riguarda le due protagoniste. Innanzitutto Leighton si era presentata per interpretare Serena, che sentiva più come suo ruolo, ma alla fine ha convinto più nel ruolo di Blair. Forse per questo il legame con la collega bionda non è mai stato dei migliori.
La verità è infatti che Blake Lively e Leighton Meester non erano affatto amiche. Sul set le due non davano problemi, infatti si comportavano in modo amichevole, ma fuori non avevano alcun tipo di rapporto. Pare proprio che dopo le riprese infatti le due andassero ognuna per la sua strada, senza creare un legame vero pur dopo tanti anni di riprese insieme. Forse per motivi caratteriali, Blake molto estroversa e Leighton più riservata, non avevano mai avuto una vera amicizia. Tuttavia sul set si comportavano da amiche e non litigavano mai.
A quanto pare, secondo le indiscrezioni, la loro amicizia non era reale. Nelle ultime stagioni della serie i loro rapporti pare fossero peggiorati al punto da farle allontanare drasticamente. Dopo le riprese non si sono mai più frequentate.