Gigi D’Alessio a “Mare Fuori”: una sorpresa per tutti. Con lui il personaggio più amato FOTO

Gigi D’Alessio a “Mare Fuori”: una sorpresa per tutti che ha lasciato tutti senza parole. Lo scatto più bello, con lui il personaggio tanto amato della televisione

Mare Fuori, negli ultimi anni, è diventata una delle fiction più amate della televisione italiana. La serie segue la storia di un gruppo di ragazzi che fanno parte dell’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli, e i telespettatori hanno occasione di vederli intrappolati in un sistema in cui sono nati o in cui sono finiti per sbaglio, a seguire gli intrighi, le amicizie e gli amori ma anche le faide che si vengono a creare all’interno del carcere.

Gigi D'Alessio con protagonista di Mare Fuori
Gigi D’Alessio con Carmine Recano (instagram) cinelol.it

Nonostante sembri una storia così tanto lontana da noi, molti telespettatori sono riusciti ad empatizzare con le storie drammatiche di questi ragazzi e si sono affezionati profondamente ad ognuno di loro. Poi, con l’uscita della terza stagione di qualche mese fa su RaiPlay, il successo ha raggiunto davvero tantissimi Paesi. A oggi Mare Fuori è una fiction amatissima e la produzione sta facendo del suo meglio per lavorare e regalare una nuova stagione che sia all’altezza di tutti questi consensi che hanno ottenuto.

Gigi D’Alessio a “Mare Fuori”: una sorpresa per tutti

Proprio in questi giorni, gli attori sono sul set del famoso carcere per girare la nuova stagione e i fans si stanno accalcando lì fuori con la speranza di riuscire a incontrare i ragazzi che fanno parte del cast. Poi c’è qualcun altro, decisamente di più privilegiato, che ha avuto l’occasione di incontrare uno di loro senza essere costretto a fare lunghe file o a trascorrere ore sotto al sole. Stiamo parlando di uno dei cantanti napoletani più amati di sempre, ovvero di Gigi D’Alessio.

Gigi D'Alessio con protagonista di Mare Fuori
Gigi D’Alessio con Carmine Recano (instagram) cinelol.it

Il famoso artista ha pubblicato uno scatto su Instagram che lo ritrae in compagnia di Carmine Recano, l’attore che nella fiction interpreta il ruolo del buono e allo stesso tempo severo comandante. Certamente un personaggio amatissimo dai fans della serie, e anche dallo stesso Gigi che ha immortalato il loro incontro in uno scatto che ha pubblicato sul suo profilo social.

Il comandante e l’appuntato” ha scritto Gigi nella foto che ha reso pubblica. Ovviamente, nel giro di pochi minuti, ha ricevuto un numero incredibile di likes e di commenti da parte di tutti i suoi fans che, da anni oramai, seguono il comandante nella famosa fiction televisiva e che lo amano proprio come lui.

Impostazioni privacy