Gerry Scotti, la notizia che nessuno si aspettava: riguarda il suo lavoro in tv

Notizia inaspettata per quanto riguarda la sfera professionale di Gerry Scotti. La notizia è arrivata qualche giorno fa: ecco di che cosa si tratta.

Il conduttore è da sempre considerato uno dei punti fermi in casa Mediaset. Numerosi sono i programmi che lo hanno visto come protagonista. Per lo “zio Gerry” adesso è arrivata una notizia inaspettata, ma che farà piacere a chi lo segue da una vita.

Gerry Scotti: notizia inaspettata
Novità professionali per Gerry Scotti (Fonte foto: Ansa) – Cinelol.it

Quando si parla di volti storici del piccolo schermo, non si può non citare Gerry Scotti. Conduttore e professionista serio, che negli anni si è riuscito a imporre in vari format, sia per quanto riguarda la prima serata che la fascia oraria pomeridiana. Sicuramente i programmi che lo hanno fatto apprezzare dal pubblico sono i classici quiz televisivi, diventando un punto di riferimento per milioni di telespettatori.

In occasione dell’annuncio dei palinsesti televisivi di Mediaset nella stagione 2023/24, uno dei colossi sarà proprio Scotti, il quale tornerà al timone dei suoi classici programmi. Sarà presente anche nella giuria di Tu sì que vales, accanto a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e alla new entry Luciana Littizzetto. Tra gli annunci, c’è una bella novità inaspettata.

Gerry Scotti, nuovo programma Mediaset per il conduttore

La notizia inaspettata è proprio il fatto che Gerry Scotti sarà al timone di un altro programma che andrà in onda su Canale 5 dalla prossima stagione. Stiamo parlando di uno dei format storici della televisione, portato al successo da Mike Bongiorno.

Gerry Scotti: nuovo programma
Gerry Scotti condurrà La Ruota della Fortuna (Fonte foto: Ansa) – Cinelol.it

Il re dei quiz televisivi, infatti, condurrà La Ruota della Fortuna nella prossima stagione. Si tratta di una novità inaspettata per tutto il pubblico. Il compito di Gerry sarà quello di riportare in auge uno dei game show più amati dai telespettatori e che ora avranno l’occasione di rivederlo in tv.

Per il momento non è ancora chiaro se il quiz televisivo andrà in onda nella prima o nella seconda parte della stagione, quello che è certo è che ci sarà. L’attesa è tutta per settembre, quando il conduttore sarà impegnato anche con Tu sì que valese. Ma è nella programmazione che si capirà quali saranno le trasmissioni che partiranno subito.

Ricordiamo anche che nel corso degli ultimi anni, Mediaset aveva già riproposto La Ruota della Fortuna proprio con Gerry Scotti, andato in onda prima su Canale 5 e poi su Rete 4. Nel 2007 gli subentrò poi Enrico Papi.

Impostazioni privacy