Gerry Scotti lo sapeva, é successo prima della morte di Costanzo: coincidenza tragica con Maria, se lo sentivano

Gerry Scotti, il racconto poco prima della morte di Maurizio Costanzo: coincidenza tragica con Maria De Filippi, resterete senza parole!

La morte di Maurizio Costanzo è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno, perché è giunta inaspettata e improvvisa e ha lasciato un enorme vuoto nel cuore di tutte le persone che lo amavano, in particolare di sua moglie Maria De Filippi e dei suoi 3 figli Camilla, Saverio e Gabriele.

Gerry Scotti presagio morte Costanzo
Gerry Scotti, il racconto prima della morte di Costanzo è una tragica coincidenza Fonte: Ansa – Cinelol.it

Anche i tantissimi colleghi e amici del giornalista hanno espresso dolore e cordoglio per questo tragico lutto, e lo stesso hanno fatto i milioni di fan dei suoi programmi. Anche Gerry Scotti, grande amico di Costanzo, ha voluto ricordarlo sui social, ma la cosa incredibile è il racconto che il conduttore ha fatto prima della morte di Maurizio e che ad oggi suona come una tragica coincidenza.

Tutti ricorderanno probabilmente l’ospitata di Gerry a C’è Posta per Te da Maria De Filippi poco prima della morte di Costanzo. Proprio in quella occasione il conduttore raccontò qualcosa che poi si è rivelato quasi un presagio di quello che sarebbe accaduto di lì a poco. Ma andiamo con ordine e scopriamo di cosa si tratta.

Gerry Scotti, il racconto a Maria De Filippi poco prima della morte di Costanzo suona come una tragica coincidenza

Se ricordate l’ultima ospitata di Gerry Scotti a C’è Posta Per Te, andata in onda esattamente lo scorso 11 marzo, saprete sicuramente che in quell’occasione il conduttore ha raccontato a Maria De Filippi e al pubblico un retroscena sulla morte di sua madre, ovvero che molte persone gli chiedevano l’autografo mentre lui era davanti al feretro della mamma nella camera mortuaria.

Una richiesta che gli diede piuttosto fastidio, ma alla quale lui reagì con gentilezza pensando a quello che avrebbe voluto sua mamma. La cosa incredibile è che anche la De Filippi ha vissuto un’esperienza uguale nella camera ardente di Costanzo, con alcune persone che le hanno chiesto addirittura di scattare dei selfie. Anche lei, proprio come Scotti, è stata gentile e disponibile nonostante la richiesta a dir poco inopportuna.

Maria De Filippi Gerry Scotti tragica concidenza
Maria De Filippi e la tragica coincidenza che la accomuna a Gerry Scotti Fonte: Ansa – Cinelol.it

Anche se la puntata di C’è Posta per Te è andata in onda l’11 marzo, è stata registrata prima della morte di Maurizio Costanzo, per cui le parole di Gerry Scotti hanno avuto quasi il peso di un presagio di quello che poi anche Maria De Filippi avrebbe dovuto affrontare di lì a poco. Anche lei, infatti, ha vissuto lo stesso episodio del collega in un momento di grande dolore personale, reagendo peraltro alla stessa maniera. Eravate a conoscenza di questo retroscena?

Gestione cookie