Gemma Galgani e Rocco Siffredi: quello che nessuno sapeva o poteva immaginare

Gemma Galgani e Rocco Siffredi, arriva il retroscena che nessuno poteva mai immaginare: ecco cosa ha confessato la dama torinese di Uomini e Donne.

Ormai da più di una settimana l’edizione 2022-2023 di Uomini e Donne ha chiuso i battenti e, anche per quest’anno, non sono di certo mancati i colpi di scena per i telespettatori.

Gemma Galgani U&D
Gemma Galgani e Rocco Siffredi (CineLol)

Protagonista in studio, come tanti anni a questa parte, ancora una volta Gemma Galgani: la dama torinese si è rimessa in gioco anche se, purtroppo, non ha trovato l’amore.

Nonostante varie frequentazioni, la dama ha ricevuto diversi due di picche: Silvio è stato il cavaliere più interessato a lei, ma una serie di incomprensioni lo ha portato ad allontanarsi e a rifiutare una seconda chance alla Galgani. Riuscirà il prossimo anno Gemma a fidanzarsi?

Al momento, salvo colpi di scena lontani dal programma, la Galgani si prepara a vivere un’estate da single prima del ritorno al programma a settembre: in una recente intervista, nel frattempo, ha rivelato un retroscena piuttosto particolare su…Rocco Siffredi. Ecco cosa ha confessato la dama, in tanti non se lo aspettavano minimamente.

Gemma Galgani e le parole su Rocco Siffredi: ecco cosa ha rivelato la dama di Uomini e Donne

In una recente intervista concessa al settimanale NuovoTV Gemma Galgani ha avuto modo di toccare diversi argomenti, tra cui anche alcuni suoi “prototipi” di uomini ideali. “Mi è sempre piaciuto Marcello Mastroiani. Ho avuto un ex fidanzato che gli assomigliava, per cui posso dire di essere stata molto fortunata” rivela Gemma, che poi confessa un debole per l’ex premier Giuseppe Conte e chi sceglierebbe tra Rocco Siffredi e Woody Allen per un appuntamento.

gemma galgani e rocco siffredi
La cena e Rocco Siffredi: la rivelazione di Gemma (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – cinelol.it

“Senza alcun dubbio Woody Allen per il suo carisma e la sua genialità. Un uomo può conquistarti con la testa e poi il resto viene dopo” spiega Gemma, che quindi per una cena sceglierebbe il noto regista americano. E Siffredi? Non berrei mai un limoncello con Rocco Siffredi, perché scapperei prima della cena!” afferma ridendo al giornale la dama di Uomini e Donne.

Insomma, in vista della prossima edizione del dating show di Canale 5 i futuri corteggiatori di Gemma sono avvisati: in attesa di trovare il suo cavaliere, comunque, la Galgani continua a sognare il suo amore romantico, sperando che possa presto viverlo nella realtà.

Impostazioni privacy