Gabriel Garko, tutta la verità sugli interventi di chirurgia estetica

Gabriel Garko, finalmente tutta la verità sugli interventi di chirurgia estetica: il famoso attore, dopo tante critiche, vuota il sacco sulla questione

Sembra solo ieri che Gabriel Garko faceva sognare milioni di donne con la sua bellezza e il suo fascino in Onore e Rispetto, e adesso è già arrivato il momento di toccare uno degli argomenti più spinosi per l’essere umano: l’invecchiamento. Infatti, gli anni passano per tutti e il famoso attore ha superato ormai da poco la soglia dei 50 anni. Come ha intenzione di andare incontro alla vecchiaia che sta incombendo come un mostro su di lui?

Gabriel Garko, il segreto sulla chirurgia
Gabriel Garko: finalmente la verità sulla chirurgia (credits ANSA) cinelol.it

Negli ultimi dieci anni, dunque dai suoi quaranta ai cinquanta, Gabriel è finito molto spesso nelle polemiche per un argomento che per molti risulta ancora un taboo: la chirurgia estetica. Diverse volte si è fatto vedere in televisione con il viso gonfio, così tanto da finire nelle polemiche ed essere accusato di “essersi rifatto e pure male“. In quelle situazioni, l’attore ha raccontato che non era questo il vero motivo per cui aveva il viso gonfio, ma che ci erano state altre complicazioni nella sua salute. Infatti, col passare del tempo, è tornato tutto normale.

Gabriel Garko e la sua paura di invecchiare: i segreti sulla chirurgia

In ogni caso, Gabriel non ha mai nascosto di essere assolutamente pro alla chirurgia estetica, come dovrebbero esserlo tutti. Se ci sono delle soluzioni per impedire alle persone di sentirsi più vecchie, più insicure e così tanto poco a proprio agio nei loro stessi panni, perché criticare qualcuno che invece sceglie di stare bene con se stesso e di essere felice?

Gabriel Garko, il segreto sulla chirurgia
Gabriel Garko: finalmente la verità sulla chirurgia (credits ANSA) cinelol.it

Gabriel, infatti, proprio di recente ha rivelato che invecchiare è un processo che gli fa molto paura. Non ha intenzione di diventare uno di quegli uomini che, con l’età che avanza, si ritrovano a perdere il loro fascino e la loro bellezza solo perché non si curano e si lasciano andare. Infatti per quello non ha dubbi: se ce ne sarà il bisogno, Gabriel ha affermato di avere tanti amici che per lavoro fanno proprio i chirurghi estetici e che sarà a loro che chiederà aiuto, quando sarà il momento.

Però c’è un’altra cosa che lo terrorizza: “L’idea di invecchiare mi fa paura, ma intendo soprattutto a livello di testa. A quel punto, preferisco andarmene prima. Un uomo qualche ruga in più se la può permettere ha rivelato il famoso attore.

Gestione cookie