Ferragnez, come sará il piccolo Leone da adulto: Fedez rivela il volto con un filtro

Ferragnez, come sarà il piccolo Leone da adulto in una storia pubblicata su Instagram: Fedez rivela ai suoi followers il volto di suo figlio con un filtro

I due, in questi anni, hanno formato una delle famiglie più amate del mondo dei social. I due si sono conosciuti circa sette anni fa, e in così poco tempo la loro vita è cambiata in modo davvero radicale. Fin da subito, dal loro primo appuntamento, capirono di voler passare insieme il resto della loro vita.

Ferragnez: Leone da adulto
Leone da adulto con un filtro (instagram) – cinelol.it

Dopo pochi mesi dal loro primo appuntamento, infatti, Fedez decise di chiedere a Chiara di sposarlo. E da lì cominciarono a fare le cose sul serio. Poco dopo Chiara scoprì di essere in dolce attesa del bambino che presto sarebbe diventato una vera e propria icona sui social: stiamo parlando, ovviamente, di Leone Lucia Ferragni.

In questi cinque anni lo abbiamo visto crescere, diventare un bambino amatissimo sui social e dotato di una incredibile simpatia. I suoi video su Instagram riscuotono sempre un successo pazzesco.

Leone da adulto: i Ferragnez rivelano il volto con un filtro

Leone in questi ultimi anni si è rivelato anche un bravo fratello per la nuova arrivata in famiglia, la piccola Vittoria, che ha fatto breccia nei cuori di tantissime persone e dei suoi cari con la sua dolcezza. Caratterialmente molto diversa da Leone, ma già evidente che sia una bambina forte, che darà senza ombra di dubbio filo da torcere ai suoi genitori.

Ferragnez: Leone da adulto
Leone da adulto con un filtro (instagram) – cinelol.it

In questi giorni la famiglia dei “Ferragnez” è al centro dell’attenzione per via della seconda stagione del loro documentario che è uscita su Prime Video.

Proprio per questo motivo, Fedez e Chiara stanno passando molto tempo sul divano con i loro bambini a guardare i nuovi episodi, ridendo ed emozionandosi con i loro fans.

Nel frattempo Fedez ha deciso di smorzare un po’ la tensione pubblicando un video su Instagram che ritrae suo figlio, con un filtro applicato sulla faccia, che rivela come sarà da adulto. Con un accenno di barba, la mascella squadrata e gli occhi piccoli ma profondi, Leone è stato pienamente promosso da suo padre che gli ha fatto notare la sua bellezza innegabile anche da adulto.

In effetti, più il tempo passa, più Leone diventa un piccolo giovane uomo bellissimo. Con i lineamenti di suo padre e i colori chiari della madre, non è difficile immaginare che da grande sarà un ragazzo molto bello e anche corteggiato.

Gestione cookie