“Fai uscire pazze le 20enni, evita ste FOTO” Elisabetta Canalis sempre più bella, mostra a tutti la sua sensualità

Più sensuale e meravigliosa che mai Elisabetta Canalis ha fatto girare la testa praticamente a tutti, è proprio uno schianto.

Da più di vent’anni Elisabetta manda chiunque in delirio con la sua straordinaria bellezza, la sua sensualità da vendere e le sue curve mozzafiato. Tutte le volte che si mostra fa impazzire davvero tutti, i suoi tantissimi fan non fanno altro che ripeterle quanto sia incantevole.

Elisabetta Canalis sensuale
Elisabetta Canalis in posa (Foto Instagram @littlecrumb_) -cinelol.it

Approdò a Striscia la notizia nel 1999, una bellissima esperienza vissuta insieme a Maddalena Corvaglia per ben tre edizioni che ha fatto ottenere loro moltissima visibilità. Da quel momento Elisabetta Canalis è sempre più amata e seguita, da anni vive a Los Angeles ma resta sempre presente con i suoi tantissimi fan tramite i social.

Sul suo profilo Instagram conta oggi 3,5milioni di follower, questi ogni volta che la vedono vanno totalmente fuori di testa. A infiammare il web sono soprattutto le foto super sensuali e provocanti che oltre alla sua strepitosa bellezza evidenziano anche il suo fisico da sogno. Davanti al suo fascino e alla sua incredibile sensualità restare senza fiato è inevitabile.

Elisabetta Canalis con un sensuale look infuoca il web, trasparenze e curve da paura

Il post che ha pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha steso praticamente tutti, c’è chi con ironia le ha scritto di evitare queste foto perché fa uscire pazze le 20enni.

Elisabetta Canalis look sensuale
Elisabetta Canalis outfit sensuale (Foto Instagram @littlecrumb_) -cinelol.it

Nella didascalia del post Elisabetta Canalis fa sapere di essere sul set per una nuova campagna, l’outfit che indossa è davvero sensuale e mette in risalto la sua perfetta forma fisica. La foto la ritrae in posa su una sedia, mentre guarda la fotocamera con sguardo travolgente accenna un sorriso ed è un vero spettacolo.

La parte inferiore del look è totalmente trasparente e mette bene in risalto le sue gambe favolose, lascia intravedere anche l’intimo. Sopra invece il top è attillatissimo e i fan notano subito che non indossa il reggiseno, un dettaglio piccante che ha mandato tutti fuori di testa.

A catturare soprattutto l’attenzione è proprio il suo décolleté super esplosivo, sembra che il top riesca a stento a contenerlo. Anche questa volta Elisabetta Canalis è riuscita a lasciare a bocca aperta tutti coloro che la seguono e la amano. Questi davanti a così tanta bellezza e sensualità non hanno capito più nulla e l’hanno riempita di apprezzamenti e like.

Impostazioni privacy