Fabrizio Corona smaschera Damiano: “Tutta una messa in scena”

Fabrizio Corona è intervenuto sulla vicenda di gossip che riguarda Damiano dei Maneskin: “Tutta una messa in scena”, ecco cosa ha rivelato. 

Non è la prima volta che Fabrizio interviene pubblicamente per esprimere il proprio pensiero o per rivelare le sue scottanti verità sulle vicende di gossip del momento. Di recente si era mostrato sui social per parlare di Fedez e Chiara Ferragni, facendo delle rivelazioni incredibili sulla presunta fine del loro matrimonio e su presunti tradimenti e dinamiche private della coppia.

Fabrizio Corona contro Damiano
Fabrizio Corona smaschera Damiano dei Maneskin – Fonte: Instagram @fabriziocoronareal – Cinelol.it

Ora, invece, il ‘re dei paparazzi’ è tornato all’attacco per commentare un altro ‘caso’ che sta facendo chiacchierare il web da ormai diversi giorni: stiamo parlando della fine della relazione tra Damiano, il frontman dei Maneskin, e Giorgia Soleri.

La coppia si è mostrata insieme fino a poco tempo fa, anche durante la partecipazione di lei a Pechino Express, ma poi ha annunciato la rottura in seguito alla pubblicazione di un video che ha fatto molto discutere, nel quale si vede Damiano baciare appassionatamente una misteriosa ragazza in discoteca.

Dopo che il video è diventato ovviamente virale, è stato proprio il cantante a fare chiarezza e a ufficializzare la fine della sua storia con la Soleri, spiegando così che il suo non era stato un tradimento.

Ma cosa c’entra Fabrizio Corona in tutto questo? L’ex fotografo dei vip è intervenuto sulla vicenda per fare delle rivelazioni che vi lasceranno a bocca aperta: ecco cosa ha detto.

Fabrizio Corona senza freni sulla vicenda di Damiano dei Maneskin: “Tutta una messa in scena”, ecco le sue scottanti rivelazioni

Fabrizio Corona si vanta spesso di conoscere le dinamiche reali nascoste dietro alcune vicende di gossip che riguardano i personaggi del mondo dello spettacolo. In questi giorni, ad esempio, ha commentato sui social la rottura tra Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri, ufficializzata dal cantante dopo la pubblicazione di un video in cui lui baciava un’altra ragazza in discoteca.

“La storia con Giorgia Soleri è sempre stata una messa in scena”, ha sbottato Corona sul suo canale Telegram, “Una coppia improponibile dal punto di vista ideologico ed estetico, la star del Rock’n’Roll con la femminista radical chic, tutta pane e lezioncine ideologiche di ipocrisia”.

Fabrizio Corona contro Damiano Maneskin
Fabrizio Corona, ecco le rivelazioni su Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri – Fonte: Instagram @giorgiasoleri_ @ykaaar @mirtilletouche – Cinelol.it

Parole pesanti quelle di Corona, che non si è fermato qui, aggiungendo anche che la storia tra Damiano e Martina Taglienti, la ragazza apparsa con lui nel video, durerebbe in realtà da 6 anni, come dimostrerebbe un commento fatto dal cantante a una foto di lei del 2017: “Posso dire che sei la mia fidanzata?”, le aveva scritto Damiano.

“Praticamente la cosa dura da 6 anni”, ha spiegato Corona, “Il problema? Un conto è farlo da 6 anni e un conto e farsi riprendere, scoprirlo e giustificarsi con colei che avevi istituzionalizzato come fidanzata politicamente corretta da mostrare a questo finto mondo”, ha poi concluso l’ex paparazzo.

Secondo lui, dunque, la storia tra Damiano e Giorgia sarebbe stata sempre una messa in scena ai fini del ‘politicamente corretto’ e il comunicato pubblicato da lui sui social in merito alla rottura sarebbe stata solo una “pezza”. Cosa ne pensate delle sue parole?

Impostazioni privacy